237783membri
149011post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto

Salve , vorrei un’informazione riguardo la chiusura del conto.
Ho letto qualcosa in merito ma è tutto un po’ vago .
Vorrei sapere se inviando la richiesta di chiusura conto corrente arancio tramite raccomandata vengono chiusi in automatico anche il conto arancio e carta prepagata oppure dovrei fare richiesta di chiusura prima per conto arancio , carta prepagata e poi fare richiesta chiusura cca ?
anche perché ho provato a cancellare conto arancio ma prima mi diceva che non avevo L importo di 1 euro per pagare bollli governativi ma comunque faccio io giroconto e provo a disattivare ma niente mi dice adesso di chiamare call center .
Ancora sono perplesso per Il fatto che un cliente di una banca online non possa fare disdetta online , cavolo per raccomandata , allucinante.
La mia voglia di cambiare è data dal fatto che non conviene per niente come banca , servizi pessimi e dopo aver capito che non fanno anticip sulla cassa integrazione ciaone proprio .
Grazie in anticipo per la risposta
1 RISPOSTA 1

Dopo circa un migliaio di post tematici, pensavo che - forrse - a parte il doveroso "ciaone", non ci fosse ancora altro da chiedere...

 

Tutte le specifiche sono indicate nei predetti commenti precedenti.

 

ING, come feci io, l'hai scelta tu in base alle politiche/attrattive del tempo, tutto il resto è politica commerciale o fuffa.