annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura dei Conti Correnti

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Chiedo scusa @Bancopazz  mi tolga una curiosità: ma se anche la sua teoria fosse giusta cosa ci troverebbe di tanto strano in una banca (società per azioni con fini di lucro) che decida di chiudere un conto corrente per lei antieconomico?

Non mi risulta che trattasi di opera pia. Detto questo: per me Ing è un conto secondario che movimento abbastanza poco,  ho solo la carta di credito e la prepagata per cui non penso di essere altamente remunerativo per l'istituto ma, sin ora, nessuno ha chiuso il mio conto; se dovesse succedere, per dovere di cronaca vi informerò

Una buona serata a tutti

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista
Bisogna dire la verità e non prendere in giro le persone come è stato fatto qui con l'utente Paolo raccontandogli le favole! Ecco cosa trovo inaccettabile e vergognoso.
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Bancopazz ,

nel rispetto delle regole della nostra Community che puoi verificare qui, ti invito a moderare i toni utilizzati nei post; in questo modo ci aiuti a mantenere la Community un luogo amichevole e produttivo per tutti.

Community Arancio nasce come luogo dove scambiare idee e opnioni con altri clienti ed è quindi normale non essere sempre d'accordo con l'opinione altrui ma vi invito a rispettarla sempre ed evitare polemiche.

Grazie per la collaborazione,
Marisa_ING

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

Per evitare polemiche si devono raccontare le cose per quelle che sono altrimenti lo scopo di questa community non ha alcun senso ed io, come tutti, ho tutto il diritto di incazzarmi con chi, in spregio di ciò che si definisce onestà intellettuale, ci rifila risposte obbrobbriose facendo finta di non capire... Tanto ti dovevo. 

Paolo

Paolo

Apprendista

Ma a te @Bancopazz anche ti hanno cacciato senza motivare?

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

No in quanto per la banca sono fin troppo remuretativo viste le laute commissioni di trading che faccio guadagnare da 8 anni e frutto dell'alto numero di eseguiti.

SuperUsers del mese