Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/06/2021 14:30
in data 12/06/2021 14:30
qualcuno ne sa qualcosa? in data 19.4 mi si comunica che ING ha deciso di chiudere il mio conto arancio e conto corrente arancio dandomi due mesi per attivarmi a fare tutti gli spostamenti necessari, domiciliazioni etc. non viene fornita nessuna motivazione, neppure telefonicamente semplicemente si dice che la banca ha deciso diavvalersi della facoltà di recesso che regola i rapporti in essere.
grazie!
in data 12/06/2021 17:11
in data 12/06/2021 17:11
Basta cercare e troverai ampi precedenti uguali al tuo
/t5/Conto-corrente/Chiusura-rapporto-con-ING/m-p/127630#M59644
/t5/Conto-corrente/ING-chiude-il-mio-conto-corrente/m-p/127514#M59582
/t5/Conto-corrente/Ing-chiude-il-mio-conto-corrente/m-p/127431#M59535
in data 12/06/2021 18:01
in data 12/06/2021 18:01
@EmmeVi i due mesi sono quasi trascorsi e avrai quindi agio di trovare chi meglio saprà apprezzarti. Peccato che tu ti sia accorto della Community solo 3 ore fa , magari frequentando ogni tanto ne avresti potuto avere beneficio .
in data 14/06/2021 16:14
in data 14/06/2021 16:14
La comune di va bene per scambiare quattro chiacchiere ma ci vuole un servizio clienti efficiente per telefono