Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2020 11:25
in data 16/07/2020 11:25
Mi è arrivata ieri la notifica di ING di avvalersi della facoltà di recesso e quindi mi chiuderano conto corrente
Il mio conto è utilizzato come conto principale della famiglia (accredito stipendio, pagamento bollette....)
Sempre stato in attivo 8 (e di molto)
Per quale motivo ING si avvale di questo diritto senza oltretutto dare nessuna motivazione al cliente?
in data 16/07/2020 11:39
in data 16/07/2020 11:39
in data 16/07/2020 12:29
in data 16/07/2020 12:29