annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura unilaterale da parte della banca di conto corrente e conto deposito

castoro1959

castoro1959

Apprendista

Ho ricevuto una raccomandata in cui la banca mi comunicava di avvalersi del diritto di recedere dal contratto e mi chiudeva entro 60 giorni conto corrente e conto deposito.

Non c'è stato modo di avere uno straccio di motivazione: un autentico muro di gomma!

Faccio presente che lo stipendio è stato regolarmente e mensilmente versato da oltre 10 anni. Non sono mai stato protestato. I pochi assegni emessi, sempre regolarmente pagati. Niente di niente, niente di irregolare o illegale. Vedo che anche a clienti di origine iraniana, la banca ha riservato lo stesso splendito comportamente, che nel loro caso sa molto di discrimazione politico/raziale. Preciso che sono italiano di origine italiana.

La banca invece mi sembra poco in regola visto che la Banca d'Italia continua ad impedirgli di acquisire nuovi clienti.

Non posso che pensare che a qualcuno in Ing gli si sia fritto il cervello e a questo non c'è rimedio.

Ovviamente la mia pubblicità della banca non potrà che essere totalmente negativa motivando il mio giudizio con quanto a me accaduto ed con il pessimo comportamento da parte di Ing a fronte di ogni mia richiesta di chiarimento.

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@castoro1959 per mia curiosità e senza voler violare la tua privacy ...avevi la carta di credito ? avevi un fido ? se vuoi rispondermi , se no ....va bene lo stesso.

castoro1959

castoro1959

Apprendista
Ovvio. Avevo carta di credito e un fido. Da che mi ricordo, solo una volta no sfondato il fido. Il periodo di sforamento sarà stato di un giorno, lautamente ripagato con un tasso alla soglia dello strozzinaggio. Cosa c'entra?