237911membri
149219post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura unilaterale del CC

@GPDR tesi fantasiose e irrealistiche. E' una banca appartenente ad un gruppo internazionale di dimensioni appena  inferiori a quelle di Intesa , quello di cui parli tu sono ipotesi da magliari della porta accanto.

 @GPDR  ricordo, che per quanto la filiale Italiana, sia indietro e manchino funzionalità di base come il bonifico istantaneo, ING è una delle top banks a livello mondiale https://en.wikipedia.org/wiki/Too_big_to_fail. 
Quindi ipotesi di fallimenti o robe del genere direi che non sono neanche immaginabili Smiley Felice

@REXLEX Sempre a titolo di ipotesi, la lettura di alcune decisioni di Banca d'Italia potrebbe farti cambiare idea. 

@alexansBROS Scrivo "pasticci sui conti" leggi "fallimenti". No, non l'ho mai detto ne pensato. Forse hai letto male.

@GPDR mi interesserebbero molto quindi se puoi postare i link...volentieri li leggerò. Perché che la Banca d'Italia si sia interessata a ING sanzionandola mi risulta ma che abbia sospetti su ciò che dipingevi no. 

Io non dipingevo; solo ricordavo quanto accaduto nel febbraio 20, prima con Bd'I e al successivo patteggiamento con la procura: le risulta? Direi che i link sono superflui. 

Egregio @GPDR noi siamo qui tutti i giorni da mane a sera ...se lei ha qualcosa da mostrare che non sappiamo bene lo leggeremo volentieri in caso contrario dei suoi sottintesi non sappiamo che farcene. 

Scusi, sono nuovo. Farò tesoro dei suoi consigli. 

Assurdo !

Ho fatto un bonifico dal mio conto corrente arancio a quello di mia moglie per fare un bonifico di ristrutturazione con suo nome.

Quando vado a farlo scopro che il conto è bloccato (senza mai una comunicazione da parte loro) ed ora mi ritrovo con i soldi "congelati" in un conto inutilizzabile !!!

Ringrazio il cielo che non ho problemi economici e fortunatamente anche altre banche con le quali ho risolto... ma avendo parecchi soldi investiti nel mio conto ING ora dubito fortemente dell'affidabilità di questa banca !

 

Già il trading è scandaloso... ora pure queste decisioni unilaterali senza un adeguato preavviso... Pazzesco, ho segnalato ING al servizio frodi di ING per farmi stornare almeno il mio bonifico.

 

 

@Simobg il tuo post è molto preoccupante : posso chiederti se sul tuo conto , ora bloccato , versavi stipendio/pensione ? grazie