Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28-12-2020 03:01 PM
in data 28-12-2020 03:01 PM
Ing ha chiuso unilateralmente il conto corrente arancio a me intestato. Come è possibile riavere il saldo che era in conto? Con che tempi viene restituito?
in data 28-12-2020 03:15 PM
in data 28-12-2020 03:15 PM
Da precenti (anche recenti) il saldo ti verrà restituito con molto comodo.
Scrivi, indicando le coordinate di un nuovo Corrente e seguendo le indicazioni qui elencate, a: inviodocumenti.it@ing.com
in data 26-01-2022 09:38 PM
in data 26-01-2022 09:38 PM
Buonasera, ho lo stesso problema: Ing Drect ha chiuso unilaterlamente il conto e non ha dato istruzioni su come avere indietro il saldo.
Al link che lei ha indicato non è presente questa casistica.
Ha altri suggerimenti? Grazie