annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Circuito Vpay POS non abilitati

kurn88

kurn88

Apprendista
Salve, vorrei creare questo post per raccogliere le segnalazioni dei POS operativi solo su citcuito Bancomat in modo da rendere partecipi tutti gli utenti su attività con POS non funzionanti su Vpay e relativi aggiornamenti in corso d'opera
8 RISPOSTE 8
chicco1968

chicco1968

Specialista

Purtroppo tutti gli esercenti che per loro politica abilitano soltanto il pos al circuito bancomat/pagobancomat non accetteranno mai la nostra carta Vpay.

Turbofan

Turbofan

Apprendista

Ho avuto qualche problema con qualche banca e il benzinaio.

Con i commercianti nessun problema da segnalare.

Moebius66

Moebius66

Apprendista

Oggi ho tentato di fare benzina in due posti ma non mi è stato accettato il bancomat nuovo. Stessa cosa dal parrucchiere. Se andiamo avanti così  cambio banca. Qualcuno ha provato a pagare l'autostrada  ?

JHM05

JHM05

Apprendista

Ciao, a Bologna il problema che ho riscontrato (in centro) è che nei locali bankomat dove si entra inserendo la tessera per far aprire le porte, la carta di debito non funziona, non ho ancora provato con la carta di credito.

Negli esercizi pubblici finora tutto ok, sia con pin che contactless.

smirne

smirne

Apprendista

Nessun problema con i commercianti, in quanto è rarissimo (mai successo) trovare qualcuno che abiliti solo ed esclusivamente il servizio Bancomat lasciando fuori circuiti grossi come Visa o Mastercard.

 

Qualche disagio in passato con autostrade e distributori self di benzina, che ora sembrano risolti.

 

Quest'estate (fine agosto), impossibile pagare le autostrade francesi con la VPay: ecco, quello è stato disastroso.

Bimba66

Bimba66

Apprendista

Confermo, i commercianti che aderiscono al circuito Bancomat non prendono VPay. Poco importa se sia dal parrucchiere, dal benzinaio o in farmacia. 

ENEL1987

ENEL1987

Apprendista

Sembra che la ing negli anni scorsi abbia attuato una politica per attrarre clienti,ora che ha raggiunto lo scopo si allinea alle altre banche.Il sottoscritto valuterà ogni sei mesi la convenienza,appena diminuita cambierò.Ho mio figlio all'università e 5000 euro non li ha,non so forse cambiero sistema

sim1

sim1

Apprendista

Un sacco di posti non lo accettano,

su diversi sportelli atm non si riesce a prelevare, e molti (negozi, benzinai) hanno solo il circuito Bancomat per cui se non hai contante (cosa che non era più mia abitudine avere se non poca roba) saluti e te ne vai.

Sono parecchio stufo dei continui 'tagli' di Ingdirect. Diventa sempre più scomodo e poco interessante, sia per conto corrente che conto deposito, sto valutando di spostare tutto.

Tutorial