238262membri
149840post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice amico e buono regalo

In quanto tempo ricevo il buono regalo Amazon dal momento cui l'amico che ha utilizzato il mio codice amico ha rispettato tutti i requisiti per averlo? Ha fatto tutto a settembre e non abbiamo ancora ricevuto nulla. Grazie.
1 RISPOSTA 1

@marta2704  Io non ho ancora fatto nessun uso del mio "Codice amico" ... però andando a leggere la modalità di utilizzo (ecco tutta la descrizione ) ho trovato all'inizio della terza pagina (e lo riporto qui sotto) che la scadenza prevista è il 16/02/2024 e che entro i successivi 180 giorni verranno "erogati" i premi.

Ecco cosa si legge:

 

Durante il Periodo Promozionale la Banca verificherà il rispetto delle condizioni previste dal presente Regolamento e,
qualora tali condizioni risultino rispettate, entro 180 giorni dalla data di conclusione dell’Operazione a Premio
(16/02/2024) invierà un’email contenente il Premio previsto in palio per la presente Iniziativa (come di seguito definito)
agli aventi diritto, all’indirizzo indicato in fase di apertura del Conto Corrente Arancio o successivamente aggiornato
attraverso la sezione Dati personali dell’Area Riservata e presente nell’anagrafica al momento dell’estrazione.