annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice operativo e Questionario

Pietro_Bon

Pietro_Bon

Apprendista

Salve, ho un serie di problemi... è da tanto che non accedevo al mio conto, adesso sia con la app che con il sito non mi fa entrare.

Sul sito mi ha fatto cambiare il Pin, poi sono arrivato alle domande di sicurezza e mi chiede il codice operativo, che non ricordo di avere mai avuto, anche perchè pirma ero sempre entrato senza bisogno di avere il codice operativo.

Provo a chiamare, ma alla fine mi dice che devo compilare il questionario e devo accedere nella mia area dati personali. 

lo stesso con la app, mi dice di compilare il questionario.

Adesso non so cosa fare, perchè non ho il codice oprativo, non riesco ad entrare nel mio conto e non riesco ad usare la app, nemmeno mi fa chiamare.

potete aiutarmi.

Grazie

2 RISPOSTE 2
CarloCarlo

CarloCarlo

Apprendista

Salve,

il tesserino con i codici operativi è qualcosa che devi per forza avere tra le cose consegnate a suo tempo. Non serve per entrare nel sito, ma spesso è richiesto per le più comuni operazioni perciò è difficile pensare che tu non ne hai mai avuto necessità. Forse semplicemente non  ricordi di averlo. Ha la forma di una carta bancomat e riporta molti gruppi di 3 cifre.

Se lo hai smarrito, chiama al telefono e dichiaralo all'operatore. Chiamare l'operatore è possibile anche senza codici operativi, ma certo devi ricordare il tuo pin (che non credo tu abbia davvero cambiato, dal momento che ti ha sicuramente chiesto il codice operativo per confermare l'operazione di cambio pin).

Buona fortuna 

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

c'è anche un codice operativo che ti arriva sottoforma di sms sul cell.. a volte chiede di inserire quello