237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice swift

RISOLTO
Ho ricevuto tramite email,con intestazione dalla samsumg,una richiesta x un rimborso di un orologio,il codice swift oltre l'iban,non saprei dove trovarlo ma soprattutto rischio qlk.sa riguardo l'invio di questo codice x quanto mi riguarda??
Mai avuto richiesta del genere.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MVRIVALE800  ha scritto:
Ho ricevuto tramite email,con intestazione dalla samsumg,una richiesta x un rimborso di un orologio,il codice swift oltre l'iban,non saprei dove trovarlo ma soprattutto rischio qlk.sa riguardo l'invio di questo codice x quanto mi riguarda??
Mai avuto richiesta del genere.

__

Se la banca  è sudcoreana (Samsung) per forza di cose si tratta di un bonifico fuori area SEPA e quindi nella sezione Come fare per... trovi queste indicazioni:

 

Quali sono il codice BIC e SWIFT di ING BANK?

Il codice BIC (chiamato anche SWIFT) è un codice alfanumerico identificativo della banca che è necessario per i bonifici extra SEPA.

Il codice BIC di ING è: INGBITD1XXX.

Ecco come si usa: per far accreditare su Conto Corrente Arancio un bonifico extra SEPA, l'ordinante dovrà indicare, oltre al codice IBAN, le seguenti coordinate:

- BANCA DESTINATARIA: 03475/01605

- SWIFT/BIC: INGBITD1XXX

- DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano.

 

N.B

Come vedi non succede nulla al titolare del conto... Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@MVRIVALE800  ha scritto:
Ho ricevuto tramite email,con intestazione dalla samsumg,una richiesta x un rimborso di un orologio,il codice swift oltre l'iban,non saprei dove trovarlo ma soprattutto rischio qlk.sa riguardo l'invio di questo codice x quanto mi riguarda??
Mai avuto richiesta del genere.

__

Se la banca  è sudcoreana (Samsung) per forza di cose si tratta di un bonifico fuori area SEPA e quindi nella sezione Come fare per... trovi queste indicazioni:

 

Quali sono il codice BIC e SWIFT di ING BANK?

Il codice BIC (chiamato anche SWIFT) è un codice alfanumerico identificativo della banca che è necessario per i bonifici extra SEPA.

Il codice BIC di ING è: INGBITD1XXX.

Ecco come si usa: per far accreditare su Conto Corrente Arancio un bonifico extra SEPA, l'ordinante dovrà indicare, oltre al codice IBAN, le seguenti coordinate:

- BANCA DESTINATARIA: 03475/01605

- SWIFT/BIC: INGBITD1XXX

- DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano.

 

N.B

Come vedi non succede nulla al titolare del conto... Smiley Lingua