annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice token e domande sicurezza

PaoloDC96

PaoloDC96

Apprendista

Salve, ho il seguente problema:
Aprendo l’app appena dopo aver inserito le credenziali, prima di poter accedere al menu, mi viene richiesto di compilare le domande di sicurezza e in seguito autorizzare l’operazione suddetta, tramite codice token. La mia domanda è: come faccio a generare un codice token tramite l’app se non posso entrare nell’app...?

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Vedo che il Moderatore abbia modificato il tuo post, forse per una violazione della netiquette che, leggendo precedentemente il tuo contributo, io non avessi riscontrato.

Magari ti avesse pure risposto...

Giorgio---

Giorgio---

Apprendista

nemmeno io non riesco più ad accedere alla mia area personale (ho recentemente effettuato portabilità del mio numero a altro operatore). Se provo ad accedere da mobile (dispositivo sempre da me posseduto e usato), mi viene proposta una procedura dove devo inserire tre domande di sicurezza e poi mi viene fornito un codice che devo inserire nel generatore di codici "sul dispositivo dove è stato attivato il token" (che è il mio cellulare che ho sempre posseduto...) per ottenere un altro codice che va inserito nella schermata dell'app. 

Ho provato ad accedere con PC, ma la procedura è la medesima e mi viene chiesto di prendere nota di un codice e di inserirlo nel generatore di codici dell'App sul dispositivo dove è stato attivato il token, per ottenere un altro codice che devo mettere in pagina...  

MA COME SI FA?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?