Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2022 23:42
in data 29/09/2022 23:42
Buonasera, ho provato a collegare il conto corrente Arancio di cui sono titolare alla app di Intesa San Paolo seguendo la procedura guidata, vengo reindirizzata al sito di ing e inserisco i dati (cod cliente, data di nascita e pin) e poi viene un errore, come se mancasse l'autorizzazione, ma dalla app non viene nessuna notifica da autorizzare...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
SoluzioneCiao @jjbelluc,
io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.
Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.
Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.
Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
01/10/2022 09:40 - modificato 01/10/2022 09:47
SoluzioneCiao @jjbelluc,
io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.
Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.
Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.
Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...
in data 01/10/2022 09:47
in data 01/10/2022 09:47