237761membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare il conto all'app Intesa San Paolo

RISOLTO

Buonasera, ho provato a collegare il conto corrente Arancio di cui sono titolare alla app di Intesa San Paolo seguendo la procedura guidata, vengo reindirizzata al sito di ing e inserisco i dati (cod cliente, data di nascita e pin) e poi viene un errore, come se mancasse l'autorizzazione, ma dalla app non viene nessuna notifica da autorizzare...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @jjbelluc,

io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.

Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.

Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.

Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @jjbelluc,

io ho correttamente collegato il CCA al servizio di home banking del Corrente presso un'altra banca.

Una volta reindirizzato ad una pagina del sito ING mi arriva un SMS/OTP per confemare l'associazione tra i due Conti.

Tu che hai l'App dovresti comunque ricevere un codice temporaneo per completare l'operazione.

Come spesso si dice in questi casi, cambia browser/dispositivo, svuota la cache, ecc...

Grazie mille per la risposta, farò altri tentativi con altri browser e proverò a svuotare la cache. Le altre notifiche mi arrivano, non capisco proprio perché questa no. Grazie ancora