Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2021 22:30
in data 23/07/2021 22:30
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24/07/2021 07:24
in data 24/07/2021 07:24
Soluzione@Butterfly3 Area personale --> Conto corrente arancio --> Estinzione conto
in data 24/07/2021 07:24
in data 24/07/2021 07:24
Soluzione@Butterfly3 Area personale --> Conto corrente arancio --> Estinzione conto
in data 25/07/2021 20:06
in data 25/07/2021 20:06
in data 25/07/2021 21:05
in data 25/07/2021 21:05
@Butterfly3 ha scritto:
Grazie per aver risposto!! se non dovessi riuscire, le scriverò ancora !
*****
ritengo che tutta la Community sia in trepida attesa di una tua risposta, anche se - perdindirindina - positiva ...
Questo è un Forum di interscambio tra noi Clienti: domandare/rispondere; problema/soluzione...
Se vuoi stare al gioco... vedi tu
in data 02/02/2022 10:50
in data 02/02/2022 10:50
in data 24/02/2022 15:02
in data 24/02/2022 15:02
Stesse identico problema. Non c'è modo di parlare con alcun operatore. Qualcuno ha cortesemente un email per l'assistenza? Grazie
in data 25/02/2022 15:56
in data 25/02/2022 15:56
Ciao @Robertol01,
il Servizio Clienti, non raggiungibile tramite email, è disponibile ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni puoi parlare con un operatore. In alternativa puoi chiedere assistenza tramite il servizio di CHAT presente nella tua area riservata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 02/03/2022 06:07
in data 02/03/2022 06:07