Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/01/2023 18:32
in data 02/01/2023 18:32
Salve,
ho la necessità di versare 2 assegni (per la precisione 2 vaglia postali).
La distinta di versamento che ho scaricato dall'area personale --> documenti
ha 3 sezioni uguali dove viene chiesto:
Numero assegni allegati __ Data __ / __ / ____
Importo totale € _______ , __ Firma ______________
La mia domanda è semplice:
devo compilare solo la prima sezione delle tre indicando 2 assegni con la somma dei due importi ?
devo compliare tutte tre le sezioni indicando 2 assegni con la somma dei due importi ?
devo usare solo le prime 2 sezioni indicando in ciascuna sezione numero assegnio allegati = 1 e l'importo di ogni singolo assegno?
La terza sezione rimane quindi vuota
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/01/2023 18:49
SoluzioneCiao @calibro22,
tolta l'intestazione (dove, però, c'è scritto <<indica il numero di assegni allegati alla distinta e l’importo totale degli assegni da versare>>) il Modulo si presenta così come 20 anni fa, suddiviso in tre parti uguali da utilizzarsi una ad invio e con ancora prevista la "spunta" per farsene spedire uno nuovo...
Pertanto indica "2" e la somma di entrambi i Vaglia utilizzando un solo terzo del Modulo
Qualche precedente tematico:
> /t5/Conto-corrente/distinta-versamento-assegni/m-p/143439
SoluzioneCiao @calibro22,
tolta l'intestazione (dove, però, c'è scritto <<indica il numero di assegni allegati alla distinta e l’importo totale degli assegni da versare>>) il Modulo si presenta così come 20 anni fa, suddiviso in tre parti uguali da utilizzarsi una ad invio e con ancora prevista la "spunta" per farsene spedire uno nuovo...
Pertanto indica "2" e la somma di entrambi i Vaglia utilizzando un solo terzo del Modulo
Qualche precedente tematico:
> /t5/Conto-corrente/distinta-versamento-assegni/m-p/143439
in data 02/01/2023 18:54
in data 02/01/2023 18:54
Grazie, gentilissimo.
Ho fatto bene a domandare perché al 800.717273
l'operatotrice mi ha detto che dovevo compilare due sezioni con numero di assegni allegati = 1.
Vogli seguire il tuo consiglio che mi sembra più logico.
Se me li rispediscono indietro vorrà dire che farò una nuova spedizione (punitiva) a Milano, che dista da me poco più di un'ora 🙂