annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come devo fare per chiudere il conto

paolo1935

paolo1935

Matricola
Vorrei chiudere il conto aspetto che mi contattiate
12 RISPOSTE 12
REXLEX

REXLEX

Guru

@paolo1935 per chiudere il conto devi andare in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Conto corrente --> Modulo per la richiesta chiusura conto corrente , compilarlo , firmarlo con la tua firma autografa ( non digitalizzata ) , allega una copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità ed inviarlo a questo indirizzo email : inviodocumenti.it@ing.com .

Gabriele

Gabriele

Guru

@paolo1935,

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, tutto già indicato da ING

/t5/News/Inviare-i-documenti-via-email-%C3%A8-molto-pi%C3%B9-comodo/ba-p/107323

REXLEX

REXLEX

Guru

@paolo1935 ovvero come ti ho indicato senza andare altrove.

Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX  ha scritto:

@paolo1935 ovvero come ti ho indicato senza andare altrove.

Sicuramente!

Nulla da togliere alla tua "risolutiva" risposta!

Forse, qualcosa da eccepire è ravvisabile sull'ENNESIMA tua inutilmente piccata replica: che ce l'abbia con me Smiley LOL? Robert De Niro in Taxi driver docet Smiley LOL

Cerco solo di indirizzare gli Utenti al corretto uso del "bancheggio" on-line e della Community stessa.

Dopotutto, questo genere di servizio è stato scelto da ognuno dei Clienti e sarebbe bello che anche tu aderissi al movimento "no flood" Smiley Strizza l'occhio

Saluto tutti, augurando loro buon San Giuseppe Lavoratore, smetto - finalmente - la tuta operativa e vesto quella di "grigliatore" Smiley Lingua

Cuore

REXLEX

REXLEX

Guru

@paolo1935 come ti dicevo c'è tutto scritto in quel che ti ho scritto compreso dove trovi il modulo. Il resto serve solo per far andare avanti il 'contapost'

Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX  ha scritto:

(..)

Il resto serve solo per far andare avanti il 'contapost'

Presumo di entrambi Smiley Strizza l'occhio

Ma, a ragione ritengo, che anche questa tua asserzione, @REXLEX, sia oltre che superflua, esageratamente inutile, in quanto - come già segnalato da tempo da @MIRKOSARA - il "contascatti" del forum sia bloccato...

Sicuro di non avere anche tu un pranzo e degli affetti che ti aspettino?

Nessun biscotto della fortuna da mangiare con avidità?

Pensa a cosa arriverà nella casella di posta di @paolo1935 e che idea si fara.

Di entrambi e del forum

Nulla che @AnnaMaria_ING non potrà ripulire da lunedì Smiley Strizza l'occhio

Sempre che tu, more solito, non modifichi i post...

E pensare che mi ritenesti una <<linguaccia cometente>>

Mi raccomando, dimostra i tuoi attributi e modifica anche quel commento (ovviamente screenshottato) Smiley Strizza l'occhio!

REXLEX

REXLEX

Guru

@paolo1935 va tutto bene . Segui il mio consiglio. C'è tutto li. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX  ha scritto:

@paolo1935 (...). Segui il mio consiglio. C'è tutto li. 

Situazione che io non abbia mai messo in dubbio....

Smiley Sorpreso

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@REXLEX @Gabriele vi prego di non litigare proprio di primo Maggio ( dovrebbe essere una festa unitiva e non divisiva). Dopotutto siamo tutti sulla stessa barca arancione. Ad entrambi un affettuoso augurio di buona festa e di un sereno fine settimana

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?