annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per parlare al telefono con un operatore?

CristinaR

CristinaR

Apprendista

Buongiorno,

vorrei porre alla Vostra cortesissima attenzione il mio grandissimo dubbio su come deve fare una povera persona a parlare AL TELEFONO con Voi? Se una persona non volesse o non abbia tempo di andare in filiale o nei Punti di riferimento che esistono in certi centri commerciali, come fa a parlare con Voi? Scrivete tanto che certi numeri di telefono sono di Servizio Clienti, ma di Assistenza al Cliente c'è a dir poco niente. 

Io avrei necessitò urgente di risolvere un problema che non si pone, visto che mi inviate segnalazioni fasulle sul Questionario di Verifica.

Se miglioraste questo servizio di Servizio Clienti telefonico sarebbe un'ottima cosa.

Grazie!

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @CristinaR 

la Community è fatta da clienti come te e non è un canale di contatto della banca.

Purtroppo il principale canale "ufficiale" per contattare la Banca è il call center,  spesso intasato ed irragiungibile (come potrai verificare dalle numerose lamentele presenti sul sito).

In alternativa puoi inviare una pec ma senza garanzia alcuna che ti rispondano.

Alcune volte i moderatori hanno fatto da tramite con gli uffici operativi. Ove volessi "evocarli" richiama il loro nome preceduto dalla @ o manda loro un messaggio privato.

Ti saluto cordialmente

CristinaR

CristinaR

Apprendista

Buongiorno @MIRKOSARA 

La ringrazio per la Sua gentile risposta. Ho solo una domanda da porLe: per Call Center intende il numero verde 800..ecc..? Perchè da lì ho già provato e non 'è modo di parlare con un operatore purtroppo..

L'ultima spiaggia è stata la chat che tanto pubblicizzano.. forse finalmente ho risolto, speriamo..

La ringrazio ancora per il Suo intervento!

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @CristinaR , purtroppo il numero 800.71.72.73 non è mai facilmente raggiungibile: bisogna armarsi di molta pazienza e provare più volte.

E' stato comunque un piacere poterla aiutare, mi dispiace solo di non aver potuto dire di più.

Saluto cordialmente

SuperUsers del mese