Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/07/2021 23:49
in data 25/07/2021 23:49
in data 26/07/2021 08:54
in data 26/07/2021 08:54
@kurn88 dopo aver provato a cancellare la app e ricaricarla per vedere se per caso il problema si sistema sappi che qui un problema così non si è mai letto e che nessuno di noi può farci nulla.
in data 26/07/2021 16:09
in data 26/07/2021 16:09
Purtroppo ho già provato a disinstallare più volte ma senzaalcun risultato, possibile che non ci sia una soluzione??
in data 26/07/2021 21:59
in data 26/07/2021 21:59
e da pc?
in data 19/02/2022 12:14
in data 19/02/2022 12:14
Ho il tuo stesso problema. E' mai possibile che non esista una soluzione? Una banca online che non sa gestire un'applicazione?
ASSURDO!