237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come nascondere conti e carte estinti dall'App ING

Salve, ho chiuso un vecchio conto ING singolo per aprirne uno cointestato.
Dal sito il conto appare in grigio scuro, quindi non attivo e ovviamente non posso predisporre operazioni essendo chiuso, invece dall'app il conto é ancora visibile e compare anche come conto predefinito per effettuare operazioni sul conto(MA SE IL CONTO É CHIUSO COME PUÒ L'APP PERMETTERMI DI FARE OPERAZIONI??).
Insieme alla chiusura del conto nell'App é comparsa (A CASO) una delle vecchie carte prepagate scaduta due anni fa, inutile dire che non me ne faccio niente.
Voglio chiedere se esiste un modo per nascondere/oscurare o eliminare dall'app tutti i conti/carte estinti o scaduti.
La situazione così com'è é davvero noiosa, così come disposta ora l'app non facilità i pagamenti da smartphone ma li complica.
Ovviamente ho chiamato il call center e mi hanno risposto che nessuno può intervenire sull'app, COM'È POSSIBILE? NON É UNA BANCA ONLINE? LO SVILUPPO SOFTWARE DOV'È?
Faccio appello ai progettisti software di risolvere questo problema. Grazie
4 RISPOSTE 4

@kurn88 dopo aver provato a cancellare la app e ricaricarla per vedere se per caso il problema si sistema sappi che qui un problema così non si è mai letto e che nessuno di noi può farci nulla. 

Purtroppo ho già provato a disinstallare più volte ma senzaalcun risultato, possibile che non ci sia una soluzione??

Ho il tuo stesso problema. E' mai possibile che non esista una soluzione? Una banca online che non sa gestire un'applicazione?

ASSURDO!