annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come nascondere conti e carte estinti dall'App ING

kurn88

kurn88

Apprendista
Salve, ho chiuso un vecchio conto ING singolo per aprirne uno cointestato.
Dal sito il conto appare in grigio scuro, quindi non attivo e ovviamente non posso predisporre operazioni essendo chiuso, invece dall'app il conto é ancora visibile e compare anche come conto predefinito per effettuare operazioni sul conto(MA SE IL CONTO É CHIUSO COME PUÒ L'APP PERMETTERMI DI FARE OPERAZIONI??).
Insieme alla chiusura del conto nell'App é comparsa (A CASO) una delle vecchie carte prepagate scaduta due anni fa, inutile dire che non me ne faccio niente.
Voglio chiedere se esiste un modo per nascondere/oscurare o eliminare dall'app tutti i conti/carte estinti o scaduti.
La situazione così com'è é davvero noiosa, così come disposta ora l'app non facilità i pagamenti da smartphone ma li complica.
Ovviamente ho chiamato il call center e mi hanno risposto che nessuno può intervenire sull'app, COM'È POSSIBILE? NON É UNA BANCA ONLINE? LO SVILUPPO SOFTWARE DOV'È?
Faccio appello ai progettisti software di risolvere questo problema. Grazie
4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@kurn88 dopo aver provato a cancellare la app e ricaricarla per vedere se per caso il problema si sistema sappi che qui un problema così non si è mai letto e che nessuno di noi può farci nulla. 

kurn88

kurn88

Apprendista

Purtroppo ho già provato a disinstallare più volte ma senzaalcun risultato, possibile che non ci sia una soluzione??

Gabriele

Gabriele

Guru

@kurn88 

e da pc? 

Olduser

Olduser

Apprendista

Ho il tuo stesso problema. E' mai possibile che non esista una soluzione? Una banca online che non sa gestire un'applicazione?

ASSURDO!

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?