annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come non implementare correttamente una direttiva europea.

LinoB

LinoB

Apprendista

**post rimosso**.

Se lo desideri puoi riscriverlo evitando insulti o termini offensivi.

5 RISPOSTE 5
finder

finder

Guru

@LinoB ho constatato pure io, da prevalente utilizzatore del conto via browser-desktop la complicazione circa il "semplice accesso" e "consultazione" dei conti.

Così come la partecipazione alla Community! Anche per postare ING vuole essere STRAsicura che siamo NOI. Smiley Lingua

Ad ogni modo ti invito, prima dell'intervento di qualche moderatore, a modificare il tuo post togliendo degli epiteti un po' FORTI Smiley Strizza l'occhio

Ti assicuro che una volta riaperta la sezione LAB, se non lo farà PRIMA qualcun altro, POSTERO' una proposta volta a semplificare (togliendo la necessità del TOKEN) la procedura di accesso all'area riservata solo per controllare lo stato delle finanze!

UN'ESAGERAZIONE ESAGERATA! Smiley Strizza l'occhio

LinoB

LinoB

Apprendista

@finder  ha scritto:

Ad ogni modo ti invito, prima dell'intervento di qualche modaratore, a modificare il tuo post togliendo degli epiteti un po' FORTI Smiley Strizza l'occhio

Credimi che sono stato delicato.

Perché se avessi scritto gli epiteti (in romano "i mortacci") che mi sono venuti in mente probabilmente qualcuno in ING direct si sarebbe vergognato per come hanno implementato la cosa.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @LinoB  in questa Community chiediamo a tutti gli utenti di utilizzare un linguaggio consono ed evitare insulti.

Ho rimosso il tuo post, se lo desideri puoi riscriverlo rispettando il nostro regolamento.

Simone_ING
Community Manager
finder

finder

Guru

@LinoB  ha scritto:

**post rimosso**.

Se lo desideri puoi riscriverlo evitando insulti o termini offensivi.

Troppo tardi! Smiley Molto-felice

LinoB

LinoB

Apprendista

** discussione chiusa **