237898membri
149202post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere il bonus Amazon da 25€ con l'apertura del conto arancio?

Buongiorno.

Finalmente ho il mio conto arancio seguendo la procedura ed effettuando un bonifico da un altro conto in italia per l'attivazione. Il bonifico tra l'altro è già registrato sul mio conto.

Basta quel bonifico effettuato per l'attivazione al fine di ottenere il buono Amazon da 25€ o devo effettuarne uno nuovo o un versamento dal conto arancio ora che è attivo? Per effettuare questo eventuale ultimo passaggio ho tempo fino al 31 marzo compreso?
Nel caso dovrò effettuare questa operazione quanto tempo passerà prima di ottenere il buono? Il codice, inoltre, mi arriverà via email?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi delucidazione sull'argomento.

4 RISPOSTE 4

@Iwangor non so rispondere a tutte le tue domande ( cosa dice il regolamento che certo hai letto ? ) ma sicuramente il buono non è legato a versamenti futuri e di solito viene erogato entro 180 gg . In tempo per comprarti pinne e boccaglio. 

Hai dato il consenso a ricevere attività di marketing ? si diceva che se non si dava...niente buono. 

Allora dal regolamento parla di effettuare un versamento o bonifico ma non ho ben inteso se può valere quello fatto per l'attivazione del conto come bonifico. 
per quanto riguarda tempi e modi sull'ottenere il buono una volta esaurite le richieste necessarie per ottenerlo non ho fretta era pura curiosità.
Purtroppo avendo attivato il conto proprio il giorno prima della scadenza della promozione che terminava l'8 marzo non credo di poter rileggere ad hoc dal sito stesso tutti i particolari e sono andato per tentativi consultando il web e scrivendo qui non volendo tediare l'assistenza clienti telefonicamente tutto li.

Ad ogni modo ringrazio per la risposta ricevuta.

@Iwangor un versamento per attivare il conto certamente ma altri per aver diritto al buono no. Lo escluderei.

 

Premesso che di buoni non m'interesso però i 180 ggscritti valgono,lamia domanda da inesperto è: cosa ti cota fare un ulteriore bonifico da...1euro?

L'altra domanda  dal2009e telefonavo mi ripondevano sempre,due gg fa per altri motivi ho telefonato in 5 minuti hanno risposto (Non riguardava ilbuono).

Quindi..telefona no?