237804membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si diventa nuovo cliente?

Salve, c'è mio fratello che vorrebbe diventare un cliente ing, come deve fare?
Anche guardando sul sito, vorrebbe fare una prenotazione ma non riesce, resta fermo ad un messaggio che avvisa che non accettate più clienti.
4 RISPOSTE 4

@Mac3 per ora non si può , non vi sono previsioni ( anticipo la tua domanda ) . Tieni d'occhio per tuo fratello la pagina d'ingresso sino a quando apparirà qualche nuova comunicazione al proposito.

@Mac3  ha scritto:
Salve, c'è mio fratello che vorrebbe diventare un cliente ing, come deve fare?
Anche guardando sul sito, vorrebbe fare una prenotazione ma non riesce, resta fermo ad un messaggio che avvisa che non accettate più clienti.

---

 

ING sarebbe felicissima (credo) di accogliere tuo fratello tra la propria clientela, ma Banca d'Italia non ha ancora rimosso questo tipo di sanzione (divieto di acquisizione di nuova clientela).

Quando lo farà credo proprio che se ne accorgeranno tutti: noi clienti storici compresi!

Non so perché, comunque, ING non abbia pensato ad un sistema di prenotazione... lo sta facendo pure la FIAT per la nuova 500E.

Non credo che una cosa del genere non si possa fare ed anzi ti invito a proporlo a ING nell'apposita sezione LAB: Quando e se riaprirà! Smiley frustrato

Giustamente visto che il covid non c'è, non esiste e nessuno muore. In banca perchè si deve prenotare, o meglio, visto che certe persone, non capirebbero,fissare un'appuntamento? Ma questa è una cosa che sanno veramente in pochi, e non certe persone.

@Mac3  ha scritto:
Giustamente visto che il covid non c'è, non esiste e nessuno muore. In banca perchè si deve prenotare, o meglio, visto che certe persone, non capirebbero,fissare un'appuntamento? Ma questa è una cosa che sanno veramente in pochi, e non certe persone.

---

 

Reintervengo solo per chiarire il mio suggerimento: ovviamente non pensavo certo ad una "ottocentesca" prenotazione per un contatto fisico allo sportello delle filiali o arancio store di ING.

La mia idea era semplicemente quella di potersi prenotare per diventare futuri clienti arancioni, in modo da poter essere avvisati via mail, Whatsapp, circa la rimozione del divieto e quindi la possibilità di aprire ON-LINE un nuovo conto anche da parte di chi non è "gia cliente".

In tal modo la Banca saprebbe quanti potenziali clienti stanno aspettando di entrare (senza nessuna promozione) e dall'altro lato gli stessi non sarebbero costretti a fare periodicamente accesso al sito della banca per verificare se la cosa è di nuovo fattibile.