237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione gestione profilo debitore

RISOLTO

salve, a gennaio 2020, mi è stato addebitato un totale di € 8,00 per "Commissione gestione profilo debitore"; per la precisione il primo addebito, pari ad € 2,00, è del 10.01.2020, a cui si sono aggiunti altri tre addebiti, pari anch'essi a € 2,00 ciascuno, tutti nel medesimo giorno, il 21.01.2020.

di cosa si tratta?

inoltre, ho provato già 2 volte a contattarvi telefonicamente, senza riuscire a parlare con nessuno, e questo, per una banca che lavora solo on line, è un assurdo...

la prima volta eravamo ancora nella fase 1 covid, ma adesso che siamo nella fase 2 non capisco perchè non possa parlare con un operatore.

 

vi saluto e resto in attesa di risposta ad entrambe le domande.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@guendalina13  ha scritto:

salve, a gennaio 2020, mi è stato addebitato un totale di € 8,00 per "Commissione gestione profilo debitore"; per la precisione il primo addebito, pari ad € 2,00, è del 10.01.2020, a cui si sono aggiunti altri tre addebiti, pari anch'essi a € 2,00 ciascuno, tutti nel medesimo giorno, il 21.01.2020.

di cosa si tratta?

---

Hai per caso fatto qualche personalizzazione sulle domiciliazioni (alias addebiti diretti/rid/SSD)? La voce tra apici mi pare sia riconducibile a quello

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@guendalina13 

ha ragione @cdbing, mi sono confuso.

 

Trovi il dettaglio spese sul Foglio Informativo (pag. 5)

<<<

Gestione profilo debitore                                              € 2

(I dettagli relativi alla funzionalità sono disponibili tramite Internet, Call Center e filiali)

Commissione per singola personalizzazione (inserimento/modifica)

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Money Coach?

Soluzione

@guendalina13  ha scritto:

salve, a gennaio 2020, mi è stato addebitato un totale di € 8,00 per "Commissione gestione profilo debitore"; per la precisione il primo addebito, pari ad € 2,00, è del 10.01.2020, a cui si sono aggiunti altri tre addebiti, pari anch'essi a € 2,00 ciascuno, tutti nel medesimo giorno, il 21.01.2020.

di cosa si tratta?

---

Hai per caso fatto qualche personalizzazione sulle domiciliazioni (alias addebiti diretti/rid/SSD)? La voce tra apici mi pare sia riconducibile a quello

Soluzione

@guendalina13 

ha ragione @cdbing, mi sono confuso.

 

Trovi il dettaglio spese sul Foglio Informativo (pag. 5)

<<<

Gestione profilo debitore                                              € 2

(I dettagli relativi alla funzionalità sono disponibili tramite Internet, Call Center e filiali)

Commissione per singola personalizzazione (inserimento/modifica)

>>>

si, in effetti ho bloccato un pagamento rid a gennaio, e siccome nell'incertezza ho ripetuto più volte la procedura (mi riferisco ai 3 addebiti di giorno 21), è possibilissimo che si tratti di questo.

semplicemente non sapevo fosse a pagamento, grazie