237895membri
149194post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione prelievo contante in Italia e in Europa.

Mi è stata addebitata la somma di €.0,50 per il motivo in oggetto per un prelievo fatto il 19 giugno scorso di €.80,00. Per quella data non di sono ltre operazioni. Salvo che non abbia perso qualcosa, la commissione non dovrebbe essere pagata per prelievi inferiore a €.50,00

5 RISPOSTE 5

@A171257  ha scritto:

Mi è stata addebitata la somma di €.0,50 per il motivo in oggetto per un prelievo fatto il 19 giugno scorso di €.80,00. Per quella data non di sono ltre operazioni. Salvo che non abbia perso qualcosa, la commissione non dovrebbe essere pagata per prelievi inferiore a €.50,00

 

---

Non ti sei perso nulla con la precisazione che ANCHE il prelievo PARI a 50,00 E. fa scattare il balzello:

Di conseguenza - salvo chiarimenti/reclami che potrai rivolgere direttamente alla banca - l'ipotesi potrebbe essere che la contabilizzazione non sia immediata e si riferisce a qualche altro prelievo pari/sottosoglia effetuato nei giorni precedenti.

Infatti con i nuovi circuiti Visa o Mastercard e diversamente dal classico Pagobancomat, l'effettiva contabilizzazione rimane in sospeso per qualche giorno.

Nessuna operazione di prelievo per meno di €. 60.00

Buona sera, anch'io mi sono trovato un addebito di 50 cent. per un prelievo fatto a uno sportello postamat.

il 23/05 ho fatto 2 prelievi uno di 100 e uno da 20.

il 17/06  è arrivata la commissione di 50 cent. per il prelievo dei 20 Euro.

Ho un pensiero che sotto i 100 ti attaccano la commisione. 

Saluti a tutti 

Paolo

@PolBed  ha scritto:

Buona sera, anch'io mi sono trovato un addebito di 50 cent. per un prelievo fatto a uno sportello postamat.

il 23/05 ho fatto 2 prelievi uno di 100 e uno da 20.

il 17/06  è arrivata la commissione di 50 cent. per il prelievo dei 20 Euro.

Ho un pensiero che sotto i 100 ti attaccano la commisione. 

Saluti a tutti 

Paolo

--

 

Non si tratta di un pensiero, ma di commissioni introdotte da ING SOLO e SOLTANTO ad una certa tipologia di clienti per prelievi pari od inferiori ad E. 50,00.

Sono curioso di vedere quali mirabolanti condizioni verranno proposte ai nuovi clienti dopo il "lockdown" imposto dalla Banca d'Italia! Smiley Lingua

Forse ho perso la loro comunicazione in merito a questi addebiti.