annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni per carta di credito forse solo ai nuovi clienti

didogius

didogius

Apprendista

Ho letto nel foglio informativo che la carta di credito fornita da ING ha un costo di 2 euro al mese, azzerabili se si spendono con la carta almeno 500 euro al mese. Io di solito non raggiungo questa cifra e fino ad oggi non ho mai travato un'addebito di questi 2 euro (ne sull'estratto conto della carta ne su quello del mio conto). Vorrei sapere se per caso questa commissione si applica solo ai nuovi clienti che aprono oggi il conto corrente arancio?

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@didogius sei in cerca di spese ? se sei un nuovissimo cliente dovresti avere le condizioni commerciali di apertura del tuo cc . Comunque a gennaio con la pubblicazione dell'E/C al 31.12.20 troverai insieme anche il DDS ( Documento di sintesi ) ove trovi aggiornate tutte le condizioni del tuo conto . In effetti vi sono diverse condizioni in ragione dell'anzianità di apertura degli stessi.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @didogius 

effettivamente, come ampiamente già scritto da una 30ina di mesi, l'offerta economica dei Prodotti ING è stata differenziata in base a promozioni ed anzianità clientelare.

 

Ti indico due blocchi tematici:

> /t5/Conto-corrente/E-C-1-18-disponibile-con-novit%C3%A0-e-discussioni-di-escape-strategy/m-p/54413

> /t5/Canali-di-contatto/Nuove-modifiche-contrattuali-Per-chi/m-p/73493#M3713

 

Soprattutto dalle finestre temporali indicate nel secondo potresti evincere quale sia la tua situazione, ovvero, come già correttamente consigliatoti, visionando il DDS prodotto unitamente all'ultimo E/C dell'anno: 2019 se eri già Cliente o 2020, quando sarà disponibile, cioè "entro gennaio"

SuperUsers del mese