Commissioni prelievo contante

GioGio74

GioGio74

Apprendista

Commissioni prelievo contante

Buongiorno, scusate ma da quando per i prelievi con la carta di debito c'è una commissione di 0,50€?
Signori qui forse è arrivato proprio il momento di cambiare banca?
11 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Commissioni prelievo contante

Ciao @GioGio74

come dal dottore <<chi è l'ultimo?>>... ecco sei tu, l'ultimo di quelli che non legge le documentazioni Smiley Lingua.

Se ne parla da aprile (Smiley Sorpreso) e tu hai prelevato una cifra minore od uguale ad € 50,00....

GioGio74

GioGio74

Apprendista

Scusa il ritardo ma non c'ho fatto caso, anche perché avevo letto che per i vecchi clienti non c'erano commissioni di nessun genere. Se invece il prelievo lo faccio su un loro sportello ATM pago lo stesso?
Gabriele

Gabriele

Guru

@GioGio74

oltre il concetto che i "vecchi" Clienti siano trattati peggio dei nuovi, ti sfugge anche il concetto "inferiore o pari ad € 50" (ma l'hai letto il mio commento al link indicato?).

Pertanto prova a ritirare 60 a volta e vivi tranquillo

Highlighted
GioGio74

GioGio74

Apprendista

Io non vado mai i giro con più di 20€ di contanti, per cui non mi sfugge di sicuro che presto cambierò banca.
Grazie 1000 per le info
Gabriele

Gabriele

Guru

Prego @GioGio74, anche se le avresti potute apprendere da tempo.

In attesa che la ricerca di mercato vada a buon fine, preleva 60 e tieni 40 in casa...

Smiley Felice

Massimo58

Massimo58

Esperto

Buonasera @GioGio74

Viste le tue esigenze la trovo un'ottima scelta.

marshmallow

marshmallow

Apprendista

ahimè... l ho appena scoperto controllando i movimenti sul mio conto!!! 

CuadduMalu

CuadduMalu

Apprendista

scusate, mi indicate il post dove si parla dei costi trimestrali di gestione del conto corrente arancio? sono sul punto di cambiare banca. peccato

Gabriele

Gabriele

Guru

@CuadduMalu

per l'ennesima volta....

---> qui

Inoltre,

cito la risposta del Community Manager in data 24.08.2018

<<<

La comunicazione di modifica condizioni è stata inserita (per i clienti interessati) 

- Nell' Estratto Conto di aprile in quanto documento ufficiale con il quale la Banca può comunicare questo tipo di variazioni.

- Nella comunicazione e-mail inviata -sempre ad aprile- con la quale si informava della pubblicazione dell'estratto conto veniva riportata la seguente frase: "All'interno dl documento troverai anche informazioni sulla proposta di modifica unilaterale delle condizioni del tuo contratto" in modo da sollecitare la visone del documento.

-  Sempre per i clienti interessati era presente una comunicazione nella sezione "In primo piano" all'interno dell'area riservata del sito che informava della variazione. Tale messaggio è rimasto visibile dal 14 aprile al 7 luglio 2018.

- Infine, a partire da aprile, qui su Community Arancio si è discusso più volte della variazione con numerosi post

>>>

Smiley Sorpreso