Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-09-2018 04:01 PM
in data 14-09-2018 04:01 PM
14-09-2018 04:05 PM - modificato 14-09-2018 04:05 PM
14-09-2018 04:05 PM - modificato 14-09-2018 04:05 PM
Ciao @GioGio74
come dal dottore <<chi è l'ultimo?>>... ecco sei tu, l'ultimo di quelli che non legge le documentazioni .
Se ne parla da aprile () e tu hai prelevato una cifra minore od uguale ad € 50,00....
in data 14-09-2018 04:17 PM
in data 14-09-2018 04:17 PM
in data 14-09-2018 04:20 PM
in data 14-09-2018 04:20 PM
oltre il concetto che i "vecchi" Clienti siano trattati peggio dei nuovi, ti sfugge anche il concetto "inferiore o pari ad € 50" (ma l'hai letto il mio commento al link indicato?).
Pertanto prova a ritirare 60 a volta e vivi tranquillo
in data 14-09-2018 04:26 PM
in data 14-09-2018 04:26 PM
in data 14-09-2018 04:38 PM
in data 14-09-2018 04:38 PM
Prego @GioGio74, anche se le avresti potute apprendere da tempo.
In attesa che la ricerca di mercato vada a buon fine, preleva 60 e tieni 40 in casa...
in data 14-09-2018 05:34 PM
in data 14-09-2018 05:34 PM
in data 14-09-2018 05:45 PM
in data 14-09-2018 05:45 PM
ahimè... l ho appena scoperto controllando i movimenti sul mio conto!!!
in data 21-09-2018 12:43 PM
in data 21-09-2018 12:43 PM
scusate, mi indicate il post dove si parla dei costi trimestrali di gestione del conto corrente arancio? sono sul punto di cambiare banca. peccato
in data 21-09-2018 12:53 PM
in data 21-09-2018 12:53 PM
per l'ennesima volta....
---> qui
Inoltre,
cito la risposta del Community Manager in data 24.08.2018
<<<
La comunicazione di modifica condizioni è stata inserita (per i clienti interessati)
- Nell' Estratto Conto di aprile in quanto documento ufficiale con il quale la Banca può comunicare questo tipo di variazioni.
- Nella comunicazione e-mail inviata -sempre ad aprile- con la quale si informava della pubblicazione dell'estratto conto veniva riportata la seguente frase: "All'interno dl documento troverai anche informazioni sulla proposta di modifica unilaterale delle condizioni del tuo contratto" in modo da sollecitare la visone del documento.
- Sempre per i clienti interessati era presente una comunicazione nella sezione "In primo piano" all'interno dell'area riservata del sito che informava della variazione. Tale messaggio è rimasto visibile dal 14 aprile al 7 luglio 2018.
- Infine, a partire da aprile, qui su Community Arancio si è discusso più volte della variazione con numerosi post
>>>