annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Community Arancio ti regala un anno di cinema!

Highlighted
Rocco2018

Rocco2018

Apprendista

Biongiorno, non è arrivato ancora nessun codice, ( neanche nelle spam Smiley Felice)

Grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@AnnaMaria_ING è vero che per aver diritto al premio ogni mese i vincitori debbono entrare e dare almeno una nuova soluzione per non far sembrare che fossero qui in Community solo per interesse ? 

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@REXLEX  Smiley Molto-felice

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX (& @Simone_ING  + @AnnaMaria_ING),

mah, visto il proliferare d'iscritti e l'inusitato affannarsi a dare risposte "risolutive"... dici che tutto ciò sia artatamente effettuato (Smiley LOL)

@tutti

fu detto entro il 31.12... prima di stappare lo spumante, controllate la mail Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

****Aggiornamento****

Ricevuto ieri il codice.

Tutto regolare, almeno fino all'iscrizione ed alla riscossione Smiley Molto-felice

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @AnnaMaria_ING 

Vedo tantissimo interesse per questa promozione e questo mi preoccupa. Dimostra

quanto sprovvedute (per usare un'espressione delicata) siano le persone che invece

di preoccuparsi ed essere attivi

a livello di suggerimenti e soluzioni per i tanti problemi che ha ING, si sprecano per 

tentare di aderire  in tutti i modi (in alcuni casi persino in maniera furbetta)a una

promozione che come utilità lascia il tempo che trova.

Mi permetto di suggerire a te e al resto dello staff di concentrare le energie su come

rendere più efficiente il servizio di assitenza on line, magari creando personale più

qualificato e capace di offrire REALE SUPPORTO ai molti che ne hanno bisogno oppure

migliorare il sistema informatico che com'è noto fa acqua da tutte le parti. E questo 

solo per fare due esempi su come si potrebbero indirizzare le energie al fine di contenere

le tantissime lacune che il sistema ing ha mostrato soprattutto in questo ultimo anno.

Fare promozioni del tipo "cinema" per INg è come preoccuparsi di sanare una zona malarica

con un po di profumo: forse si nasconde l'odore ma la fonte della malattia resta. Un po come ING

che pensa alle belle promozioni e non offre concrete soluzioni ai concreti problemi della clientela.

E comunque è bene prima sanare l'ambiente e poi profumarlo, non viceversa.

Sperando di aver dato un utile contributo AUGURO A TUTTO BUONE FESTE E BUON ANNO NUOVO.

p.s. Il fatto che un post come quello da te proposto raccolga oltre 30 "mi piace" la dice lunga su....

Highlighted
Pringillo

Pringillo

Apprendista

Grazie @AnnaMaria_ING prima di Natale ho ricevuto la vostra email con il codice,è stato un bel regalo, grazie a te e a ING.