annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Community Arancio ti regala un anno di cinema!

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

Community Arancio sta per compiere i suoi primi 4 anni con un regalo da “spettacolo”: 1 anno di cinema con CHILI!

Voi mettevi comodi … e rispondete al post di un altro cliente, aiutandolo ad utilizzare al meglio i servizi e i prodotti ING.

Al resto ci pensiamo noi Smiley Strizza l'occhio !

Volete conoscere i dettagli? Cliccate qui

Ecco qui alcune informazioni aggiuntive.

1. Chi può partecipare? Tutti i clienti ING iscritti a Community Arancio e tutti quelli che si iscriveranno nel periodo dell’iniziativa.

2. Qual è il periodo di validità dell’iniziativa? Dal 1° al 30 novembre 2019.

3. In cosa consiste il regalo? Un film con CHILI al mese per i successivi 12 mesi.

4. Quando riceverò il regalo?  Il regalo verrà inviato tramite codice digitale all’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica al termine dell’iniziativa ed entro il 31 dicembre 2019.

5. Se fornisco più risposte, quanti pacchetti posso ricevere? E’ possibile ricevere al massimo un pacchetto nel corso dell’Iniziativa, indipendentemente dal numero di messaggi approvati come soluzione pubblicati.

6. Come avviene l’approvazione dei messaggi?  La valutazione e l’approvazione viene effettuata dai moderatori della Community Arancio ad insindacabile giudizio degli stessi,  sulla base dei requisiti indicati nel regolamento.

7. Quanti pacchetti prevede l’iniziativa? 100 pacchetti e l’attribuzione verrà effettuata fino ad esaurimento scorte.

Per ogni ulteriore domanda scrivete pure in questo post.

Vi aspettiamo numerosi,

AnnaMaria_ING

35 RISPOSTE 35
hallogram

hallogram

Esperto

Ciao

ma per @Gabriele cosa avete previsto? :-))

finder

finder

Guru

Non per essere polemico @AnnaMaria_ING, ma se proprio è intenzione di ING di promuovere la Community, allora facilitatene l'accesso in fase di inserimento dei post.

Per postare questo commento ad esempio ho dovuto far ricorso al token dell'APP ben TRE VOLTE Smiley frustrato

Oppure se è proprio così COMPLICATO rendete almento possibile, una volta loggati, l'accesso alla propria area privata bancaria come proposto ripetutamente da @Gabriele.

Non mi sembra di chiedere la Luna... o no?

igny75

igny75

Apprendista

Grazie

Razec

Razec

Apprendista

Ok grazie parteciperò molto volentieri, sperando di fare del mio meglio.

robertluis

robertluis

Apprendista

Sarei contento di vincere xè...?...avrei più tempo a disposizione per potermi esercitare ad andare a cinema ... viste che quella volta tanto che ci vado mi viene la febbre ...Smiley Felice

Renatos665

Renatos665

Apprendista
Grazie per l'iniziativa.
Milan69

Milan69

Apprendista

Dedro

Dedro

Apprendista
Molto interessante