238218membri
149753post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione F24, Errore Domicilio fiscale

Non sono riuscito a mettere in pagamento un F24 in quanto nella sezione del Contribuente (compilata in automatico dal sito), era indicato un errore nel box "via e numero civico" del Domicilio Fiscale.
Ovviamente l'indirizzo è corretto, il problema dovrebbe risiedere nella lunghezza del nome della strada (28 caratteri), dico questo perché togliendo tre caratteri ,e quindi con un indirizzo non corretto, è possibile completare l'F24.

Ho provato a scrivere in chat per segnalare il problema ma mi è stato risposto di provare con altro browser; ovviamente il problema è rimasto inalterato.
Altra chat, mi è stato risposto che non risultava nessun problema. 

Fatta questa premessa, qualcuno saprebbe dirmi come segnalare questo bug per farlo correggere?

Grazie.

Germano.

3 RISPOSTE 3
@Germano l'errore è assolutamente ininfluente sul buon fine del pagamento. Il dato che l'agenzia delle entrate utilizza per l'abbinamento della delega è esclusivamente il codice fiscale. Puoi dunque abbreviare il tuo indirizzo in modo che rientri nel numero dei caratteri massimi consentiti
Es. V per via, eliminare nome di battesimo in caso di strada dedicata a soggetto, eliminare eventuali del o della

Stesso errore, ma in passato non compariva,

quindi non e' possibile correggerlo in maniera definitiva ?