Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-09-2019 02:45 PM
in data 10-09-2019 02:45 PM
Buongiorno, come richiesto ho compilato il questionario nella sezione dati personali qualche giorno fa e oggi mi arriva una e-mail che devo compilare ancora il questionario altrimenti c'è il blocco dell'operatività dei miei prodotti.
l'e-mail è un messaggio che arriva a tutti senza distinzione tra chi ha già compilato il questionario e chi no oppure è mirato a chi non lo ha ancora compilato?
Ad ogni modo lo ho appena ricompilato....
Qualcuno sa darmi spiegazioni ?
in data 10-09-2019 02:52 PM
in data 10-09-2019 02:52 PM
Ciao. Credo che tu possa stare tranquillo al rigurdo. Prova a verificare nuovamente il questionario solo per constatare di aver dato risposta in tutti i campi richiesti.
Buona giornata.