237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione questionario

RISOLTO

scusate, riesumo questo post per una domanda forse banale riguardo il questionario:

nella voce "N. conti aperti presso altri istituti" rientra anche il conto paypal, la carta prepagata di postepay (non il conto bancario), oppure intende chiedere se si hanno conti correnti con altre banche?

nel mio caso ho appunto paypal e una carta postepay prepagata

Grazie

@giat 

Quello che conta sono c/c con IBAN intestati presso altre banche o uffici postali

Ciao e buona serata

Io non vedo nessun questionario da compilare.uso cell e non il pc. Come si fa a compilarlo?

Entro con le mie credenziali ma non vedo il questionario

Entrando sul sito ufficiale in alto a destra c'e "dati peraonali" ...una volta compilato ricordati di confermare o salvare ora nn ricordo... in basso a destra prima di uscire

Infatti trovo vergognoso che se il sito ha dei problemi tecnici (puo' accadere) non ci sia non dico un operatore umano ma almeno un recapito emai per segnalare la cosa. Esempio a me non si aprono i menu a discesa delle domande mancanti e o provato con 3 browser differenti.

Io ho il conto cointestato, ma abbiamo n. 2 codici di accesso diversi, anche se poi vanno a finire nello stesso conto, io sono entrato con il mio codice mia moglie con il suo.
Dati personali
Aria reservata
Sul sito wwwingdirect.it poi entra su aria rezervata cerca dati personali poi cercha Questionario .poi fai clic per modilica