Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/10/2023 15:08
in data 13/10/2023 15:08
Salve, quando accedo all'home banking vedo che il mio profilo è completo al 95%. Come posso completarlo al 100%? Mi indica che per farlo dovrei scoprire il mio profilo di investitore, ma qualsiasi cosa provi a fare non funziona
in data 13/10/2023 18:22
in data 13/10/2023 18:22
@FacelessMan Posso dirti che anche io sono al 95% e nella mia ricerca di "completare" non ho ottenuto nulla.
Magari si dovrebbe procedere tra varie possibili scelte (come dedicarsi agli "investimenti").
Chissà se qulcun'altro è arrivato al 100% ...