Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/05/2022 13:58
in data 13/05/2022 13:58
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/05/2022 16:46
in data 13/05/2022 16:46
Soluzione@Ulisse le normative prevedono che le banche, al pari di altri soggetti effettuino attività di adeguata verififica della clientela.
Attività per la verifica della clientela
in data 13/05/2022 16:46
in data 13/05/2022 16:46
Soluzione@Ulisse le normative prevedono che le banche, al pari di altri soggetti effettuino attività di adeguata verififica della clientela.
Attività per la verifica della clientela
in data 13/05/2022 16:47
in data 13/05/2022 16:47
sarebbe opportuno tuttavia, amio modesto parere, che le richieste pervenissero in forma scritta piuttosto che con una telefonata
in data 13/05/2022 19:08
in data 13/05/2022 19:08
in data 13/05/2022 20:16
in data 13/05/2022 20:16
in data 14/05/2022 10:50
in data 14/05/2022 10:50
in data 15/05/2022 19:10
in data 15/05/2022 19:10
in data 16/05/2022 15:52
in data 16/05/2022 15:52
Ciao @Ulisse e @MIRKOSARA,
intervengo in questa conversazione, aggiungendo che in caso di eventuale documentazione richiesta nell’ambito delle attività di adeguata verifica, i clienti possono ora procedere con il loro caricamento e monitorarne la lavorazione, accedendo direttamente da web alla sezione Dati Personali al percorso Archivio Documenti > Carica documento.
Cliccando su questa sezione sarà possibile selezionare la tipologia di documento da caricare. Ricordo che i formati supportati sono .jpg, .jpeg, .png, .pdf. e la dimensione massima dev’essere 5 MB.
Una volta caricato il documento, sarà poi necessario attendere la sua verifica, il cui esito sarà notificato tramite email.
Buona serata,
AnnaMaria_ING