237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizioni contratto di Conto corrente

RISOLTO

Qualcuno sa dove trovare nel sito ING, area personale, le condizioni di contratto di Conto Corrente arancio?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@hscic le condizioni del tuo contratto le trovi in Conto corrente arancio --> estratto conto --> Documento di sintesi al 31.12.19

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @alebott,

trovi le varie condizioni economico contrattuali di volta in volta aggiornate nella Sezione Trasparenza del Sito ING.

Inoltre con primi tre Estratti Conto dell'anno puoi ricevere le eventuali variazioni "personalizzate", mentre con il IV° E/C hai ogni anno il riepilogo delle tue citate condizioni e le eventuali variazioni intercorse dal precedente documento annuo.

 

 

25.000

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione

@hscic le condizioni del tuo contratto le trovi in Conto corrente arancio --> estratto conto --> Documento di sintesi al 31.12.19

No. Putroppo non è un documento di sintesi. Ci sono i costi delle sole tipologie di prestazioni utilizzate nell'anno e non di tutte quelle potenzialmente utilizzabili. Ci sono inoltre le news contrattuali. Ossia le variazioni al contratto generale,  il documento che, appunto sto cercando.

Nel sito ING, nell'area personale, c'è un pagina dove si parla del contratto ma non ha il link attivo alla voce "contratto". Se non è attivo non ha molto senso inserirlo.

Ciao @hscic,

se non ritieni corretta la risposta ricevuta (forse la terminologia usata potrebbe essere stata fuorviante), dato che non capisco di cosa tu abbia necessità, ti indico che qui (fondo pagina) puoi trovare:

Fogli informativi

I documenti che presentano in modo analitico tutte le caratteristiche ed informazioni di:
> Conto Corrente Arancio scarica il file pdf
> Servizi accessori scarica il file pdf
> Documento informativo sulle spese scarica il file pdf

 

Oppure vai in "Trasparenza"

 

Il tuo Contratto non è disponibile on-line e mi auguro che tu lo abbia conservato con cura.

@hscic ogni tanto qualcuno chiede dove può trovare il contratto . Magari avendo aperto il conto 10 anni fa. Contratto che non ti ritrovi e che in ogni caso ha subito nel tempo tutte le modifiche via via apportate. Di solito il DDS è più che sufficiente per chiarire lo stato dell'arte e a soddisfare le richieste più comuni. Tu dopo aver aperto il conto potresti aver aggiunto il Trading , aperto un Mutuo , sottoscritto una polizza assicurativa , aderito a delle offerte di investimenti...e non esiste un documento unico in cui man mano viene aggiunto o tolto tutte le evoluzioni del rapporto. 

Se c'è qualche domanda molto specifica puoi chiedere e magari ti si da una mano andando a scartabellare nella letteratura. 

Buonasera,
Anche io sono alla ricerca di un documento dove siano riepilogati i vari costi attualmente applicati al mio conto corrente (es carta di credito, prepagata, canone ecc). Cercando nel sito ho trovato solo le condizioni e promozioni per le nuove aperture...
Penso che dal momento della sottoscrizione (10 anni fa) ad oggi siano cambiate molte cose, quindi mi servirebbe un documento aggiornato.
Ad esempio, se io decidessi di non accreditare più lo stipendio, in automatico il conto corrente avrà un canone, se non ricordo male?
Grazie mille!
Soluzione

Ciao @alebott,

trovi le varie condizioni economico contrattuali di volta in volta aggiornate nella Sezione Trasparenza del Sito ING.

Inoltre con primi tre Estratti Conto dell'anno puoi ricevere le eventuali variazioni "personalizzate", mentre con il IV° E/C hai ogni anno il riepilogo delle tue citate condizioni e le eventuali variazioni intercorse dal precedente documento annuo.

 

 

25.000