237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma Bonifico sospetto

Buongiorno
Ho provato a fare un bonifico ad un mio altro conto già presente nella lista dei conti salvati ma comunque ING me lo ha lasciato in sospeso.
Nulla da ridire su questa pratica che rende più sicure eventuali transazioni , anche se essendo fatto ad un altro conto intestato a me non vedo il grande problema, ma dopo che ho mandato come richiesto documenti e foglio firmato non ho più avuto notizie dalla banca e a me occorre che il bonifico venga fatto in breve tempo.
Ho provato anche a fare un bonifico da soli 8 euro per vedere se il problema era la somma ma mi è stato bloccato anche quello .

Sapete dirmi cosa potrei fare ?
2 RISPOSTE 2

Quanto tu scrivi appare - preoccupantemente - sempre più l'argomento del momento, dato che vi sia un recente proliferare di post uguali al tuo (bonifici bloccati anche per transazioni tra Conti intestati allo stesso Soggetto ed incerta tempistica d'evasione dopo che il Cliente abbia ottemperato a quanto richiesto).

Unica possibilità, sollecitare con il call center.

Il problema è che anche il call center non è dei più efficienti, mettiamola così....
Se fosse solo una richiesta di documentazione non ci sarebbero problemi, sono questi tempi e la scarsa comunicazione che fa diventare la situazione snervante.
Proverò a fare solleciti ma certo non si può fare questa storia per ogni bonifico.
Grazie mille