Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24-10-2018 07:13 PM
in data 24-10-2018 07:13 PM
Salve da quando INGDIRECT ha comunicato il cambio di coordinate del conto corrente ho provveduto ad informare tutte le società ed enti da cui ricevo i bonifici periodicamente del cambio di IBAN. Purtroppo a tutt'oggi periodicamente mi viene inviata una mail in cui mi avvertono che uno di questi ha effettuato un bonifico sulle vecchie coordinate e che fino a dicembre loro potranno accredetirali .
Il mio problema ora è capire ed identificare il mittente volta per volta di questi errati bonifici in modo da riavvertirli e sollecitarli.
C'è qualche soluzione o un modo per conoscerli?
grazie
in data 24-10-2018 07:18 PM
in data 24-10-2018 07:18 PM
Ciao @liberty85,
ufficialmente no, alcuni ci sono riusciti insistendo con il servizio clienti, probabilmente si tratta di trovare l'operatore giusto...