Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/06/2021 17:11
in data 18/06/2021 17:11
Ciao @Carlo1280,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 18/06/2021 18:28
in data 18/06/2021 18:28
in data 18/06/2021 22:15
in data 18/06/2021 22:15
in data 21/06/2021 22:25
in data 21/06/2021 22:25
Aggiornamento:
ho ricevuto una nuova mail che mi informa che il Servizio Clienti ha preso in carico la mia segnalazione, cosa che per altro era teoricamente già successa 18 giorni fa dopo la prima telefonata. Mi si informa che verranno fatte le dovute verifiche e che presto avrò un riscontro. La domanda che mi sorge spontanea sarebbe per quale motivo le verifiche sono cominciate ora nonostante abbia già segnalato la cosa 18 giorni fa, ma soprattutto, cosa ci vuole a mandare un tecnico a Milano in via Monte Nero, non a Katmandu, e verificare la cosa? Penso di essere una persona piuttosto ragionevole, ma comincio ad avvertire una strisciante sensazione che mi auguro sia sbagliata.
in data 24/06/2021 14:58
in data 24/06/2021 14:58
Aggiornamento finale.
Questa mattina il denaro versato 3 settimane fa mi è stato finalmente accreditato.
Mi vengono in mente due proverbi: "Tutto e bene quel che finisce bene", ma soprattutto "Meglio tardi che mai".
Un ringraziamento a chi mi ha risposto e tranquillizzato in questo thread.