237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contanti trattenuti da cassa

Ciao @Carlo1280,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

 

Grazie. Posso fornire anche lo scontrino che attesta data e ora e il malfunzionamento dell'ATM.
Non ti rispondono , tempo perso

Aggiornamento:

ho ricevuto una nuova mail che mi informa che il Servizio Clienti ha preso in carico la mia segnalazione, cosa che per altro era teoricamente già successa 18 giorni fa dopo la prima telefonata. Mi si informa che verranno fatte le dovute verifiche e che presto avrò un riscontro. La domanda che mi sorge spontanea sarebbe per quale motivo le verifiche sono cominciate ora nonostante abbia già segnalato la cosa 18 giorni fa, ma soprattutto, cosa ci vuole a mandare un tecnico a Milano in via Monte Nero, non a Katmandu, e verificare la cosa? Penso di essere una persona piuttosto ragionevole, ma comincio ad avvertire una strisciante sensazione che mi auguro sia sbagliata.

Aggiornamento finale.

Questa mattina il denaro versato 3 settimane fa mi è stato finalmente accreditato.

Mi vengono in mente due proverbi: "Tutto e bene quel che finisce bene", ma soprattutto "Meglio tardi che mai".

Un ringraziamento a chi mi ha risposto e tranquillizzato in questo thread.