Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-11-2019 07:33 PM
in data 05-11-2019 07:33 PM
in data 05-11-2019 07:39 PM
in data 05-11-2019 07:39 PM
in data 05-11-2019 07:40 PM
in data 05-11-2019 07:40 PM
in data 05-11-2019 07:51 PM
in data 05-11-2019 07:51 PM
Buona sera,
da qualche tempo è stato bloccato l'emissione di nuovi conti correnti presso ING, mi pare per regolarizzare delle procedure interne con le nuove normative in materia di riciclaggio, ma non dovrebbe essere niente di preoccupante, perchè per i vecchi clienti funziona tutto alla perfezione.
in data 05-11-2019 07:58 PM
in data 05-11-2019 07:58 PM
in data 05-11-2019 08:12 PM
in data 05-11-2019 08:12 PM
in data 09-11-2019 11:40 AM
in data 09-11-2019 11:40 AM
Dopo aver compilato il form on line (tu e tua moglie), dovreste aver ricevuto una mail di benvenuto (esempio):
Gentile cliente,
Entro pochi giorni riceverai tramite corriere il pacchetto di benvenuto con la documentazione contrattuale e gli strumenti utili per utilizzarlo.
Ora non ti resta che attivarlo.
Come?
Puoi farlo subito dalla tua Area Riservata, sezione Conto Corrente Arancio dove trovi:
indicazione dei documenti necessari tutta la documentazione contrattuale da scaricare, stampare, firmare e rispedire a:
ING…. ETC.
Riepilogo:
1.compilazione form on line; ricezione email benvenuto, attivazione conto dall’area riservata (da pc),
2.spedizione della documentazione richiesta, compilata e firmata.
3.Controlla (da pc) se il documento di identità caricato sul tuo account è valido o da sostituire con uno aggiornato.
Nel caso in cui il documento sia scaduto, lo puoi caricare dalla tua area riservata.
Dai vostri account cointestati, verificate se i conti nuovi sono attivi; è possibile accedervi dal menu a tendina del conto che vi interessa (conto corrente o conto arancio):
in alto sotto il nome dei 2 intestatari troverai “cambia conto”.
Per accedere al conto cointestato e al “nuovo” devi utilizzare il codice utente che usavi per accedere al conto cointestato.
in data 05-07-2021 06:29 PM
in data 05-07-2021 06:29 PM