annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conti di deposito, attivazione

CarloGB

CarloGB

Apprendista

Anni fa ho erroneamente aperto due conti di deposito Arancio. A quanto mi ricordo per il primo inviai la documentazione relativa. In ogni caso non ho mai visualizzato come ATTIVI uno di questi due conti di depositio.

Mi trovo quindi nella situazione attuale dove vorrei:

- eliminare uno dei due conti.

- cominciare ad utilizzare effettivamente UN solo conto di deposito.

Come posso fare?
Grazie.

Carlo

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Come più volte detto

- per Conti non attivati, chiamare il call center

- il CA è, salvo promozioni pro tempore, vincoli e/o elusioni, un Deposito a TAEG negativo...

CarloGB

CarloGB

Apprendista

e chiamo il call center al numero indicato "02 99 967 921", dopo aver inserito il mio codice cliente e la data di nascita, mi viene riferito che il numero è dedicato a chi non è ancora cliente.
Se chiamo l'altro numero "02 99 96 789", dopo aver inserito il mio codice cliente e la data di nascita, aver "navigato" tra i vari menù, non trovo nessuna opzione per parlare con un operatore, ne una soluzione per il mio problema.

Quindi ok che "Come più volte detto", ma fattosta che ancora non ho una soluzione.