Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/03/2021 22:13
in data 10/03/2021 22:13
Anche altri hanno continui problemi per fare operazioni con il proprio conto? per me è diventato insopportabile. Prima 9 volte su 10 non riuscivo ad accedere. Adesso dopo avere resettato la App del cellulare accedo ma ho errori a immettere operazioni. Pazzesco. Il bello è che adesso ti chiedono anche un canone.
in data 10/03/2021 22:17
in data 10/03/2021 22:17
Ieri funzionava,oggi funzionava ma non ricordo l'ora precisa,hai provato cambiando browser o computer o magari qualche ora dopo?
in data 10/03/2021 22:21
in data 10/03/2021 22:21
Da PC tutto OK
Ed il canone lo chiedono (quasi) tutti