237781membri
149008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio Apertura impossibile _ effettuato primo bonifico MAI ARRIVATO

Ho richiesto da più di 1 mese l'apertura del Conto Arancio (ho firmato e compilato digitalmente tutti i documenti), ad  oggi ancora nessuna novità. Tra Call Center e chat continuano a rimbalzarsi la questione SENZA RISOLVERLA. Come da indicazioni Assistenza Telefonica il 7/12 ho effettuato IL PRIMO bonifico per ATTIVARE definitivamente questo Conto, ma ad oggi 21/12 il mio bonifico risulta "nell'etere".

Ing non riesce a stornare l'operazione (perchè è stata effettuata da un Conto Corrente Arancio), ed il Conto Arancio che "si supponeva" venisse attivato con questo Primo Bonifico, risulta "NON OPERATIVO" per qualche "problema di sistema". 

E' un mese che chiamo e scrivo ogni 2 gg se non tutti i giorni la ING, ho mandato una mail di reclamo, continuo ad insistere perchè è veramente una situazione SURREALE. 

Se avessi saputo preventivamente di tutto questo disagio e che mi sarei ritrovata con un problema, non ne avrei MAI richiesto l'apertura.

Chiedo alla Community se anche a qualcuno di Voi è capitato lo stesso problema ed eventualmente come vi siete mossi per risolverlo.

Grazie

 

1 RISPOSTA 1