Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/12/2022 13:04
in data 21/12/2022 13:04
Ho richiesto da più di 1 mese l'apertura del Conto Arancio (ho firmato e compilato digitalmente tutti i documenti), ad oggi ancora nessuna novità. Tra Call Center e chat continuano a rimbalzarsi la questione SENZA RISOLVERLA. Come da indicazioni Assistenza Telefonica il 7/12 ho effettuato IL PRIMO bonifico per ATTIVARE definitivamente questo Conto, ma ad oggi 21/12 il mio bonifico risulta "nell'etere".
Ing non riesce a stornare l'operazione (perchè è stata effettuata da un Conto Corrente Arancio), ed il Conto Arancio che "si supponeva" venisse attivato con questo Primo Bonifico, risulta "NON OPERATIVO" per qualche "problema di sistema".
E' un mese che chiamo e scrivo ogni 2 gg se non tutti i giorni la ING, ho mandato una mail di reclamo, continuo ad insistere perchè è veramente una situazione SURREALE.
Se avessi saputo preventivamente di tutto questo disagio e che mi sarei ritrovata con un problema, non ne avrei MAI richiesto l'apertura.
Chiedo alla Community se anche a qualcuno di Voi è capitato lo stesso problema ed eventualmente come vi siete mossi per risolverlo.
Grazie
in data 21/12/2022 21:33