Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/05/2020 23:05
in data 21/05/2020 23:05
in data 21/05/2020 23:10
in data 21/05/2020 23:10
Mah, che dire.... la figurilla da biondina che si era scambiata le info con l'amica durante la pedicure, l'hai fatta tutta, e questa è storia...
Tutto il resto dell'off topic, è fuffa.
Notte.
in data 21/05/2020 23:14
in data 21/05/2020 23:14
in data 22/05/2020 06:32
in data 22/05/2020 06:32
Salve @Blondangel87 Ing ultimamente sta ri-diventando una buona banca.
L’utente dovrebbe imparare ad apprezzarla riconoscendola come in ogni strumento laddove offre le migliori prestazioni.
Naturalmente non esiste il prodotto perfetto, per es. è risaputo da anni che il conto deposito non è conveniente = perdita, in ogni caso esistono molte soluzioni riguardo a depositare piccole somme “salvadanaio” con un minimo di resa (o almeno non andare in perdita), nel mio caso mi sono fatto consigliare da chi è del mestiere e di fiducia perché io non ne sarei stato capace.
Per il resto ogni Comunity ha il suo super eroe che ha sempre una soluzione e che sa sempre riporportarti sulla retta via con battute sagge e se necessario anche filosofiche, che chi di noi non vorrebbe come direttore, capofamiglia, dipendente.... non arrabbiarti, potresti sempre averne bisogno, però se gli rispondi male forse ti perdona.
in data 22/05/2020 08:14
in data 22/05/2020 08:14
@Blondangel87 non ci sono motivi per aprire Conto Arancio , le condizioni sono fatte per non farlo aprire senza dire che , in pratica , lo si è soppresso. Tra CA e un vasetto di vetro dove mettere la cifra accantonata mensilmente è da preferire quest'ultimo essendo esentasse.
in data 22/05/2020 08:43
in data 22/05/2020 08:43
in data 22/05/2020 08:47
in data 22/05/2020 08:47
in data 22/05/2020 08:48
in data 22/05/2020 08:48
Sì, @Blondangel87, è tecnicamente corretto... peccato che nel post iniziale tu abbia parlato di 4 mesi d'attesa, tempistica che, ad occhio mi pare un filino più lunga di 14 gg.
E' ancor più corretto quanto ti abbia già partecipato, ovvero che - via forche caudine del call center - un Prodotto non ancora definitivamente aperto lo si possa chiudere.
in data 22/05/2020 08:59
in data 22/05/2020 08:59
in data 22/05/2020 09:07
in data 22/05/2020 09:07
non vorrei sbagliarmi, anzi gradirei che qualcun altro possa o meno confermare, ma per quanto ne sappia il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo.
Il Contratto si è concluso con l'apposizione di data e firma e la spedizione di tali moduli ad ING.
Il Prodotto non è ancora fruibile per le note lungaggini burocratiche che hai giustamente lamentato.
Ma tant'è... l'importante è uscirne in qualche modo...