annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio

Svania84

Svania84

Apprendista

Salve, mi è stato fatto un bonifico sul Conto Arancio, che io non ho mai utilizzato, volevo spostare i soldi nel mio Conto Corrente Arancio, come posso fare?

Se non è possibile, la carta bancomat che ho, funziona per prelevare da tutti e due i conti?

Grazie

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@Svania84  ha scritto:

Salve, mi è stato fatto un bonifico sul Conto Arancio, che io non ho mai utilizzato, volevo spostare i soldi nel mio Conto Corrente Arancio, come posso fare?

Se non è possibile, la carta bancomat che ho, funziona per prelevare da tutti e due i conti?

Grazie

Semplicemente effettuando un giroconto da Conto Arancio a Conto corrente Arancio con effetto immediato.

La carta di debito V-Pay (NO Bancomat please) e' uno strumento collegato al solo conto corrente arancio!

Se Conto Arancio non lo utilizzi ti conviene chiuderlo, onde evitare applicazione di IDB anche solo di 1 euro una volta all'anno.

Prego

Gabriele

Gabriele

Guru

@Svania84

se il CA <<mai utilizzato>> fosse regolarmente attivo, allora basterebbe "girocontare" sul CCA, diversamente il bonifico tornerebbe al mittente (e complimenti a chi abbia comunicato l'IBAN sbagliato), dato che dubito fortemente che esso vada ad attivare il Conto...

La V-Pay è legata solo al Corrente.

Sono altre le Banche che offrono Carte di Debito legate ai Depositi Smiley Strizza l'occhio

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Svania84,

certo che puoi spostare il denaro dal CD al CC. Devi utilizzare l'operazione "Giroconto" e, chiaramente, selezionare giroconto da CD a CC. 

Più dettagliatamente (da PC): vai su conto deposito (o anche su conto corrente, è indifferente) ed a sinistra del monitor, sotto la voce "Operazioni" clicchi su "Giroconto". Ed il gioco è fatto, decidi te che importo versare sul tuo CC.

Per quanto riguarda la Arancio VPAY: con essa ritiri dal Conto Corrente NON dal Conto Deposito. 

Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto. 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?