237711membri
148933post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio

Salve, vorrei esporre il mio rammirico in quanto dopo 4 mesi il conto Arancio non mi é stato ancora attivato! Ho effettuato vari solleciti in questi mesi ma ancora non si arriva ad una risoluzione. Capisco la situazione d'emergenza Covid ma la richiesta era stata fatta a Gennaio, quindi prima della Pandemia, pensavo si riuscisse aprire nell'arco di 10 giorni massimo e quindi doveva essere aperto molto prima dell'emergenza! Sono davvero rammaricata
21 RISPOSTE 21

Se parli del CA (il Conto Deposito), quando vedrai gli interessi il tuo rammarico decuplicherà....

Di fatti prima di poter inserire dei soldi vorrei capire come funziona... Vedere per l'appunto gli interessi.... Se solo me lo attivassero!!! Farò sempre in tempo a disattivarlo se non andrà bene.

Foglio informativo

 

Tasso base: 0,02% lordo = 2 euro ogni 10.000, a cui devi togliere il 26% di ritenuta fiscale ed il 0,20% sul capitale al 31.12....

Calcolatrice alla mano, di quei presunti 10.000 depositati per 365 gg a fine anno ti restano 9.981.47

Ergo TAEG negativo, salvo promozioni, vincoli od elusioni...

 

Tutto ampiamente documentato in molteplici post precedenti

Ok ma vorrei capire meglio... Io ho un'amica che quando aveva il conto Arancio.. Parliamo di almeno 4/5 anni fa.. Lei depositiva dei piccoli risparmi.. Ogni tanto ci metteva dentro qualcosa, che siano 10 euro a settimana o 50 euro al mese che a sua volta poteva riprendere quando voleva, anche il giorno dopo! Le chiesi se ci fossero stati degli interessi e lei mi disse di no.. Quello che metteva poi riprendeva tranquillamente!

Ok.... 

Gli interessi sono andati negli anni scemando e, in modo diametralmente opposto, le spese aumentando.

Il calcolo te l'ho già fatto al centesimo.

 

Ma prima di aprire un Prodotto, ti sei per caso informata ufficialmente invece che solo nei discorsi con l'amica, o desideravi solo alimentare la nomea delle "blond" Smiley frustrato?

 

I Prodotti non ancora operativi come il CA possono essere chiusi tramite call center.

Valuta l'ipotesi.

No ho voluto solo alimentare la curiosità di uno che crede ancora che dietro a un nick name ci sia la verità 😉... Mai detto di essere una femmina 🤔 ne tanto meno di essere bionda ma ti ringrazio cmq per le delucidazioni.

Nel primo post hai usato il femminile...

*****

@Blondangel87  ha scritto:
Salve, vorrei esporre il mio rammirico in quanto dopo 4 mesi il conto Arancio non mi é stato ancora attivato! Ho effettuato vari solleciti in questi mesi ma ancora non si arriva ad una risoluzione. Capisco la situazione d'emergenza Covid ma la richiesta era stata fatta a Gennaio, quindi prima della Pandemia, pensavo si riuscisse aprire nell'arco di 10 giorni massimo e quindi doveva essere aperto molto prima dell'emergenza! Sono davvero ----> rammaricata <----
*****

.... ma mi preme, più della tua identità, che tu abbia capito Smiley Strizza l'occhio

Quindi torniamo al solito discorso.. Sei uno dei tanti che crede nelle chat.. Che dietro ci sia la verità 😉 buon per te.

Ripeto, di chi tu sia mi interessa meno che dello studio sulla fattibilità di coltivare il riso in acqua salata in modo che sia già pronto per la cottura Smiley Lingua

Buon per te che hai creduto alla tua amica, anzi! Buon per te che non ti abbiano ancora aperto il CA Smiley Strizza l'occhio