237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio

Mah strano.. Eppure mi é sembrato che ti interessasse la "nomea sulle bionde" ma il problema delle menti chiuse è che hanno la bocca sempre aperta.
Le auguro una buona serata!

Mah, che dire.... la figurilla da biondina che si era scambiata le info con l'amica durante la pedicure, l'hai fatta tutta, e questa è storia...

Tutto il resto dell'off topic, è fuffa.

Notte.

Anche veggente sei diventato?? Ero a fare la pedicure 🤔🤔 bhe dovresti giocarti qualche numero al supernalotto magari vinci e avrai qualcosa di meglio da fare che rispondere sempre alla Chat di Ing. Notte

Salve @Blondangel87  Ing ultimamente sta ri-diventando una buona banca.

L’utente dovrebbe imparare ad apprezzarla riconoscendola come in ogni strumento laddove offre le migliori prestazioni.

Naturalmente non esiste il prodotto perfetto, per es. è risaputo da anni che il conto deposito non è conveniente = perdita, in ogni caso esistono molte soluzioni riguardo a depositare piccole somme “salvadanaio” con un minimo di resa (o almeno non andare in perdita), nel mio caso mi sono fatto consigliare da chi è del mestiere e di fiducia perché io non ne sarei stato capace.

 

Per il resto ogni Comunity ha il suo super eroe che ha sempre una soluzione e che sa sempre riporportarti sulla retta via con battute sagge e se necessario anche filosofiche, che chi di noi non vorrebbe come direttore, capofamiglia, dipendente.... non arrabbiarti, potresti sempre averne bisogno, però se gli rispondi male forse ti perdona.

@Blondangel87 non ci sono motivi per aprire Conto Arancio , le condizioni sono fatte per non farlo aprire senza dire che , in pratica , lo si è soppresso. Tra CA e un vasetto di vetro dove mettere la cifra accantonata mensilmente è da preferire quest'ultimo essendo esentasse. 

Grazie per la risposta.. Cmq sia nelle condizioni si evince che si può recedere dal contratto (senza nessuna spesa) entro 14 giorni... È corretto no?
Grazie per la risposta ma cmq sia nulla é irriparabile, da contratto c'è anche scritto che si può recedere (senza spese) entro 14 giorni.

Sì, @Blondangel87, è tecnicamente corretto... peccato che nel post iniziale tu abbia parlato di 4 mesi d'attesa, tempistica che, ad occhio mi pare un filino più lunga di 14 gg.

E' ancor più corretto quanto ti abbia già partecipato, ovvero che - via forche caudine del call center - un Prodotto non ancora definitivamente aperto lo si possa chiudere.

Peccato che dal Momento che uno ne fa richiesta di recesso... Che sia tramite posta raccomandata come dicono loro oppure anche tramite pec, in quanto si tratti di un sistema che consente l'invio di messaggi email conferendo valore LEGALE al processo di consegna dei MESSAGGI, alla fine fa sempre fede la data in cui uno ne fa richiesta (carta canta) , altrimenti peggio per loro.

@Blondangel87 

non vorrei sbagliarmi, anzi gradirei che qualcun altro possa o meno confermare, ma per quanto ne sappia il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo.

Il Contratto si è concluso con l'apposizione di data e firma e la spedizione di tali moduli ad ING.

Il Prodotto non è ancora fruibile per le note lungaggini burocratiche che hai giustamente lamentato.

Ma tant'è... l'importante è uscirne in qualche modo...