annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Bloccato senza motivo

ut00

ut00

Apprendista

Capisco i problemi di chi si trova in questa situazione.

Io, pur non avendo mai avuto per ora il conto bloccato, ho avuto per qualche giorno l'APP bloccata con la conseguenza di non poter accedere al conto. Impossibile fare bonifici e rispettare le scadenze dovute.

Ora però, bisgna vedere tutte queste cose in prospettiva.

Non bisogna considerarli errori della banca o bug informatici: sono delle features.

Per design la banca ti aiuta a risparmiare. Senza conto non puoi pagare. Se non paghi risparmi.

Meraviglioso vero?

Altro che class action!!!

Trilly1871

Trilly1871

Apprendista
Apprendo con enorme rabbia e assoluto sdegno che senza alcuna comunicazione, attraverso qualsiasi canale, ing direct ha bloccato/chiuso il mio conto attivo fino a ieri sera.
intanto sono assolutamente disonesti , mi hanno creato una situazione di ASSOLUTO DISAGIO, un enorme problema e lasciata senza un centesimo da poter gestire.
Ovviamente stesso in giornata agiro' per le competenti vie legali, amministrative e burocratiche nei loro confronti per i danni arrecatimi.
nel frattempo pessimo servizio clienti telefonico, nessuna risposta, nessuna indicazione, mi chiedo cosa facciano.
la chat praticamente l'abisso del nulla.
senza motivazione, senza una mail, una telefonata, nessuna raccomandata....
pessimi pessimi pessimi.
ho scritto reclamo tramite pec, mail a inviodocumenti .... ecc

nessuna risposta
Trilly1871

Trilly1871

Apprendista

stessa esperienza vissuta oggi.

sono pessimi.

conto bloccato/chiuso, non un cent in tasca, carta prepagata bloccata, e stipendio in arrivo che non farò in tempo a dirottare su iban diverso. il tutto senza alcuna  omunicazione

Gabriele

Gabriele

Guru

... purtroppo... nulla di nuovo....

Nose

Nose

Apprendista
Troverai delle persone molto disponibili che ti mandano il modulo exit per farti il bonifico in un'altra banca, peccato che quel modulo non arriverà mai. A me sta creando troppo casini sta situazione e loro se ne lavano le mani. Serietà pari o minore di 0. Giocano con la vita delle persone perché a questo ci servono i soldi a vivere, intanto loro col sorriso ci offrono comprensione, se volevo quella non chiamavo la banca.
Gabriele

Gabriele

Guru

Considerazione generale, non specificatamente indirizzata a nessuno, sia dei partecipanti a questo blocco tematico che a quelli analoghi.

Ogni affidamento a Terzi di proprie necessità, operazioni, servizi genera - implicitamente, spesso inconsapevolmente, ma non celatamente - una c.d "cessione di sovranità".

Tanto a titolo generico.

Nello specifico, affidarsi ad una (qualsiasi) banca on-line, credendo (o, peggio, sperando) di aver "fatto l'affare", ovvero essersi assicurato i medesimi servizi ad un costo minore, è - semplicemente - UN'ILLUSIONE.

Sono Correntista (ovvero, ho un C/C) sin dal 1994 (Banca "tradizionale", ovviamente) e ho usato ING alla stregua delle "sciacquette" che trovo nel "buen retiro" ove presto servizio: per quello che mi serve di tanto in tanto, mica le sposo!

Chissà perché, di talune Banche (con la "B" maiuscola non per caso) non si sentano tali comportamenti...

demaluca

demaluca

Apprendista

Mi accodo alla discusssione per segnalare che anche io sono uno dei tanti a cui è arrivata la raccomandata che annuncia la chiusura del conto entro 60 giorni. Nessuna spiegazione neanche al telefono.

Il tutto arriva a 30 giorni al matrimonio, con gli invitati che stanno cominciando a fare i bonifici come regalo, sull'IBAN che è riportato sulle partecipazioni. Ora dovrò chiamare più di 100 persone con annessa figura di m.

E dalla banca non si degnano neanche di provare a risolvere la situazione.

Per quanto mi riguarda mi prometto di impegnarmi ogni giorno nel non far mai aprire un conto su ING a tutti quelli che conosco.

Rizzolit

Rizzolit

Apprendista
Mi è arrivata ieri una PEC dall'ufficio reclami in cui sostengono che la chiusura dei conti sia stata un atto lecito della banca poiché - sempre a detta loro - mi avrebbero mandato una raccomandata , diverse chiamate e diversi SMS per avvisarmi. Ebbene , io non ho ricevuto NULLA di tutto ciò. Sono invece da un mese senza soldi, senza i miei soldi. Delinquenti.
demaluca

demaluca

Apprendista

Ma cosa dovremmo pensare di una banca online che, anche ammesso che il motivo sia il mancato modulo privacy/antiriciclaggio, non è in grado di inserire un dannato popup o notifica nell'app o nell'home banking?!

Nose

Nose

Apprendista
Richiedo costantemente il modulo exit, e ad oggi mi dicono "glielo abbiamo inviato, strano non sia arrivato (mail), glielo invio di nuovo" ma finché non lo invio si tengono i miei soldi. Non è possibile che non ci sia altro modo per reperire quel modulo.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?