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Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio - Nuova offerta

gimp51

gimp51

Apprendista

leggendo il link indicato relativo alla "nuova offerta" , oltre a rilevare che ci sono oneri di gestione o di prelievi (anche carta di debito) per chi non accredita stipendio o pensione, il canone della mastercard viene elevato a 2 euro/mese per chi non utilizza la carta di credito per almeno 500/600 euro/mese. Chiedo se anche  detta nuova  condizione  non venga applicata a Clienti ante 25/11/2018, fermo restante che ormai la strategia dei "piccoli passi" di Ing protesa al "recupero" di tutto quanto possibile   è ormai evidente con la conseguente preoccupazione che verrà estesa anche a clienti storici; per fortuna ci muoviamo in un libero mercato....buona serata

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Claudia_C

Claudia_C

Apprendista
Salve, io avrei una domanda che mi turba ormai da qualche giorno. Io ho aperto il conto esattamente un giorno prima delle modifiche dell’offerta attraverso le procedure online (la mail di conferma dell’apertura del conto mi è arrivata il giorno stesso, ma la documentazione è stata inviata il 26/11 e ricevuta il 29/11 da ING). Ancora il mio conto è in fase di attivazione, ma il contratto che io ho firmato è precedente al giorno 25/11, dunque faccio parte dei nuovi o dei vecchi clienti?
Ringrazio anticipatamente della disponibilità, anche perché questo forum mi è stato fin da subito utilissimo.
Gabriele

Gabriele

Guru

Accidenti che jella...

La Serie C è iniziata proprio il 25.11.2018....

Dovrai capire in che girone tu voglia/possa militare....

Claudia_C

Claudia_C

Apprendista
Grazie mille dell’aiuto! Spero solo che presto mi venga consegnato il pacchetto di benvenuto, così da capire come intervenire a seconda che appartenga ai vecchi o ai nuovi clienti... Mi preparo a cambiare per l’ennesima volta banca, rimanendo fortemente delusa.

utente cancellato

Ciao @Claudia_C,

se hai aperto il conto in data 24/11 il tuo Conto Corrente Arancio verrà attivato alle condizioni previste al momento della sottoscrizione del contratto, cioè quelle precedenti alla nuova offerta.

 

Buona serata

 

Maurizio_ING

 

 

Clint

Clint

Specialista

Condivido

azbzzz

azbzzz

Apprendista
Sono un cliente conto arancio della prima ora. Mi sono sempre trovato benissimo fino al primo Luglio. I 0,50€ a prelievo sotto i 50€ sono stati una mazzata più di quelli sulla carta di credito. Ho la domiciliazione dello stipendio. Mi converrebbe passare al nuovo REGIME? Potrei aprire un nuovo conto arancio con la nuova offerta? Sono un cliente che fa molti microprelievi e credetemi che avere poco denaro in tasca si spende meno che averne relativamente tanto. Mi sembra tutto il mercato dei conti correnti online stia aumendo le tariffe e che non esistano conti correnti a zero spese effettive come lo era Conto Arancio prima del 1 Luglio.
okkiblu1

okkiblu1

Apprendista

Salve , da oltre sei mesi circa  ho cercato di  avere un contatto telefonico per porre alcune domande. Mi auguro con questa mail di essere contattato e risolvere nel positivo /negativo riscontro il mio caso.

Sono un vostro cliente già da parecchio tempo. dapprima ho avuto un  congiunto con mio figlio Giuseppe dal quale ho eseguito l richiesta personale di chiusura c.c. restituendo  la carta di credito oro tranciata in pù parti  intestata a mio nome. (giuseppe adesso è un vostro cliente con il suo c.c. personale) .

Nel 2017 ho aperto un nuono, congiunto con la mia compagna, ancor oggi ancora in essere , contestualmente all'apertura del conto abbiamo entrambi ricevuto un  bancomat e una carta di credito  oro intestata a mio nome. Ho aperto questo nuovo c.c. per chiudere il c.c. FINECO DOVE HO CANALIZZATO IL MIO STIPENDIO con bancomat e carta credito  ed indirizzare sul nuovo conto corrente arancio tutti i miei flussi.  Contestualmente ho eseguito procedura per attivare la mia carta di credito oro, avendo qualche difficoltà nell'attivazione riuscì ad avere un contatto telefonico con operatore il quale mi diceva che per motivi amministrativi non si poteva dar seguito all'attivazione della carta , ragion per cui chiesi i motivi, lo stesso mi riferiva che mi sarebbe fata pervenire una raccomandata con le spiegazioni del diniego. Raccomandata che ad oggi non mi è mai stata fatta pervenire. 

Tutto ciò premesso chiedo di essere contattato telefonicamente da un responsabile affinchè mi venga chiarito quanto anzidetto; 

Se il problema deriva dalla posizione negativa della mia compagna di dare seguito all'attivazione della carta di credito solo a mio nome;

Diversamente se non mi si da la possibilità di contnuare ad essere vostro cliente, sarò costretto a chiudere i raporti con il vostro istituto 

 

I attesa cordialità

Gabriele

Gabriele

Guru

@okkiblu1

questo è un forum tra noi Clienti ove interagiscono anche i Moderatori ma limitatamente a tale figura, non un contatto diretto con la Banca ----> Verde od Urbano, poi 1-2-6

 

 

La Community è però visibile a tutta la Rete... quindi sarebbe il caso di rimuovere (menù "a pallini" in alto a dx del form) i tuoi dati, oppure pubblica anche codice cliente e pin... almeno il guaio lo fai in grandeSmiley LOL

okkiblu1

okkiblu1

Apprendista

nonostante clicco sui pallini come da te spiegato non riesco a togliere la pagina