annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio - Nuova offerta

finder

finder

Guru

@okkiblu1  ha scritto:

nonostante clicco sui pallini come da te spiegato non riesco a togliere la pagina

La "pagina" non può essere rimossa! 

Il Post una volta scritto può essere solo "modificato" togliendo tutti i riferimenti personali che potrebbero cadere nelle grinfie di malintenzionati!

Il pulsante finale è lo stesso "invia post", ma equivale a modificare il proprio precedente messaggio!

Vedo che comunque un moderatore è intervenuto in tuo soccorso Smiley Molto-felice, almeno su questo aspetto.

Detto per inciso... magari si potesse lasciare scritto da qualche parte un problema ed essere poi ricontattato una volto RISOLTO!

Ma abbiamo a che fare con la migliore banca off-line del mondo... purtroppo. Smiley Triste

kj86

kj86

Apprendista

** post Off Topic - rimosso dal Community Manager**

Highlighted
NickByte

NickByte

Apprendista

@azbzzz  ha scritto:
Sono un cliente conto arancio della prima ora. Mi sono sempre trovato benissimo fino al primo Luglio. I 0,50€ a prelievo sotto i 50€ sono stati una mazzata più di quelli sulla carta di credito. Ho la domiciliazione dello stipendio. Mi converrebbe passare al nuovo REGIME? Potrei aprire un nuovo conto arancio con la nuova offerta? Sono un cliente che fa molti microprelievi e credetemi che avere poco denaro in tasca si spende meno che averne relativamente tanto. Mi sembra tutto il mercato dei conti correnti online stia aumendo le tariffe e che non esistano conti correnti a zero spese effettive come lo era Conto Arancio prima del 1 Luglio.

.

.

quando hanno messo il costo mensile sulla carta di credito, glielo' restituita tagliata in 24 ore ...

la nuova carta Mastercard dorme nel cassetto e mai l'attivero' ..... mi tengo la Visa finchè posso ..

se mettono il conto a pagamento, li chiudo tutti e amen.

Se Ing fa cosi saprà già che la concorrenza ormai offre di meglio (N26 e Buddy ad esempio...)